Opinioni scritte da Azzu2686
Ottimo prodotto, delicato sulla pelle, lascia un profumo delizioso e fa una schiuma soffice e morbida con cui giocare! Costa un po' di più ma é consigliatissimo!!
Sfruttata tantissimo, diverse musiche e possibilità di attaccare l'ipod o un altro lettore mp3 per riprodurre la musica scelta da mamma e papà.Pesciolino con sonaglietto e elemento con cagnolino che se manipolato simula il suono della carta accartocciata. Il bebè ha anche molti stimoli visivi: luce che cambia colore, gli animaletti appesi, specchietto e se tira il topino emette un suono diverso. Usato anche per tirarsi in piedi, alcuni elementi durante la dentizione e dai 18 mesi (ora ne ha 23) ci divertiamo a smontare e montare la struttura a incastro. Quello che non abbiamo usato molto é il cuscino a forma di riccio. Le parti in tessuto si possono lavare in lavatrice
Ci é stato regalato il primo natale (10 mesi) ed é piaciuto molto. Molto morbido. Tre livelli, tante canzoncine allegre, dice anche le parti del corpo (cuore, mano, orecchio e piede). Spegnimento sullo stesso piede del cambio di livello, a volte lo si spegneva per sbaglio.
Non sapevo cosa regalare per Natale al mio quasi duenne e questo gioco mi ha incuriosito, ho letto la recensione di una mamma qui sul sito poi mi sono decisa... E non sono rimasta delusa, e il mio bimbo neanche. Dopo la curiosità iniziale di capire lo strano oggetto ha cercato subito di infilarcisi dentro e a nascondersi per poi usarlo come trottola o come "poltroncina" in cui guardare un libro
L'abbiamo comprato perché stiamo provando a togliere il pannolino ed é uno tra i libri che ci é stato consigliato. Fin dalla prima lettura al mio bimbo é piaciuto e qualche volta ha voluto provare a fare come Topotto e i suoi amici.... Speriamo.. Comunque libro molto carino e carina l'idea di far aprire i pannolini dei vari animali!
Intorno ai 10 mesi i nonni ce l'hanno regalato e mio figlio se ne é innamorato, non c'era sera che non facessimo il solletico alla scimmietta o mangiare il miele all'orso!
Abbiamo preso questo tavolino al posto di un doppione...carino ma non eccessivamente, la lavagna magica non ha mai funzionato. Al mio bimbo piacevano le musichette e lo usava come aiuto per tenersi in piedi quando non camminava ancora.
Ereditato dalla cuginetta, ci ha aiutato nei primi passi spingendolo dall'attacco posteriore poi l'abbiamo usato come cavalcabile e ora che di mesi ne abbiamo 22 lo usiamo ancora per scorrazzare per casa e nascondere gli oggetti nel sottosella! Apprezzato tantissimo, molto robusto
Un must, chiavi porte forme e animali da inserire nei giusti fori... chi non l'ha avuta?... Il bambino impara a riconoscere gli elementi e a inserirli nel posto giusto. Il bambino dovrebbe anche imparare a gestire la pazienza e non arrabbiarsi se non riesce subito nell'impresa! Un pochino più macchinoso il sistema di apertura con le chiavi.
Me le hanno regalate e le ho regalate, morbide non fanno rumore quando cadono quindi perfette per chi abita in condominio, anche se messe in bocca non fanno male, sono state uno dei primi giochi con cui il mio bimbo si é divertito, le impilavamo e poi lui distruggeva la torre e rideva, poi ha imparato a farla da solo e a creare altre combinazioni. È vero la polvere si appiccica ma io le mettevo tranquillamente in lavatrice dentro la rete per lavare tipo le tende e tornavano come nuove!