Opinioni scritte da BabiSabi
Queste salviettine mi sono state regalate da amici e, nonostante la mia diffidenza nei confronti dei prodotti "da bagno" Chicco, devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa. La texture delle salviette è abbastanza spessa da permettere di pulire senza fastidiosi incidenti di percorso ( XD) ma sono altresì molto delicate sulla pelle. La profumazione è delicata e non invasiva. Molto comoda la chiusura.
Ho acquistato questo seggiolino auto dopo aver utilizzato un ovetto Peg Perego. Il presupposto per l'acquisto era: no ad un seggiolino 0/1/2/3, sì ad un seggiolino gruppo 0/1 che possa essere utilizzato contro il senso di marcia. Questo seggiolino ha sodisfatto entrambe le richieste iniziali ma non solo: ha ottenuto ottimi risultati nei crush test e, ultimo ma non per importanza, si adatta perfettamente alla nostra auto. Già dopo i primi utilizzi abbiamo potuto notare che la bimba viaggia davvero comoda, senza testa ciondolante e ben avvolta nei punti a maggior rischio. L'unica pecca è sicuramente il prezzo ma spendere in sicurezza credo sia sempre una buona soluzione.
Questo detergente mi è stato regalato insieme ad altri prodotti della stessa linea Chicco. Devo dire che, mettendolo a confronto con altri prodotti dello stesso genere, non ha soddisfatto per nulla le aspettative. Trovo il prodotto molto aggressivo anche adesso che la mia bimba ha poco più di un anno, figuriamoci quando era più piccola! Non lo ricomprerei assolutamente... Lo sto utilizzando io per non buttarlo ma comunque tende a lasciarmi la pelle molto secca.
Ho iniziato ad usare i ciucci MAM perché sembravano i preferiti della mia bimba e devo dire che, a 6 mesi di distanza, posso solo confermare. Questa versione, da 6+ mesi, è anche migliore in fatto di design e molto comoda per la bimba.
Acquisto e riacquisto i biberon Mam Easy Start da quando mia figlia ha un mese. Grazie alle tettarelle sostituibili, si può scegliere il tipo di flusso più adatto al proprio neonato. I biberon sono di qualità, sterilizzabili singolarmente anche in microonde e non si rovinano nemmeno dopo molti mesi di utilizzo.
Abbiamo acquistato questa culla quando ero ancora in dolce attesa, pensando fosse la scelta migliore per allattare durante le ore notturne in tranquillità. Una volta nata la mia bimba, sebbene io abbia allattato al seno per poco tempo, l'ho trovata comunque irrinunciabile. È comoda, confortevole per il neonato e molto utile per tutti quei genitori che si trovano a dover gestire un bimbo ad alto contatto. L'ho usata dalla nascita fino ai 6 mesi compiuti quando la bimba aveva oramai quasi raggiunto il limite dei 9kg.
Prima di recensire questi pannolini è doveroso premettere che gli huggies sono stati tra i primi pannolini provati alla nascita della mia prima bimba ma, purtroppo, le causavano irritazione. A 5 mesi di distanza, stufa di fuoriuscite, pantaloncini umidi e cattivi odori dopo appena mezz'ora dal cambio, ho voluto riprovare con gli Huggies. Ho scelto gli Ultra Comfort perchè la mia piccolina si muove di continuo e dovrebbero assecondare i movimenti: devo dire che sono ottimi, fuoriuscite di pupù rare ma soprattutto nessuna sensazione di bagnato nemmeno dopo notti di 11 ore di sonno. Per me sono stati una svolta, nella versione Disney sono anche divertenti e carini! L'unico neo, a mio avviso, è che non mi sembrano troppo abbondanti in quanto a taglia