Opinioni scritte da Sicil85
Per me questo dosatore è comodissimo metto il latte già preparato anticipatamente e dosato così sono veloce nel preparare la poppata lo comprerei mille volte.
Io utilizzo tutti i prodotti dal marchio euphidra sin dalla nascita del mio secondo figlio questa crema protettiva oltra ad essere diversa dalla consistenza di distribuisce bene sulla pelle e non lascia quel senso di crema pasticciata dul corpo come molte creme protettive.ottima la consiglio a chi ha una pelle delicata.
Ipricomprerei subito queste coppette assorbilatte perchè non fanno macchiare il reggiseno assorbono e si attaccano bene frazie all'adesivo benaderente...li ho acquistati nella mia seconda gravidanza e mi sono trovata bene rispetto alla mia prima gravidanza che mi sono fatta trasportare del costo minore di un altro marchio.consiglio questi della chicco