Opinioni scritte da Tessy
Ho provato queste salviette, ma non sono rimasta molto soddisfatta. La confezione è la solite di tante salviette in commercio, che secondo me andrebbe migliorata in quanto le salviette tendono ad asciugarsi in poco tempo. Il tessuto di queste salviette è apprezzabile perché delicato sulla pelle dei neonati, ma quello che non mi è piaciuto è la formula. Non mi piace la formula perché sulla pelle del mio bimbo tende a seccarla e se sono presenti degli arrossamenti da pannolino infiammano la pelle.
Nonostante ci siano delle buone creme in commercio per il cambio pannolino ritengo che questa sia la crema migliore in assoluto, sotto vari aspetti. La sua tollerabilità è formidabile anche sulle pelli molto sensibili, in quanto l'ho testata su mio figlio che ha 1 mese e ha la pelle molto sensibile con dermatite. Quando la zona pannolino risulta arrossata questo prodotto risolve il problema con un sola applicazione e anzi, da quando abbiamo iniziato ad usarla, posso ritenere che aiuta anche a prevenire le irritazioni future.
Il mio bimbo ha la pelle sensibile e quando si è arrossata la prima volta ho subito applicato un velo di questa crema, che ha risolto in breve tempo il problema. Apprezzo molto la sua tollerabilità e anche il fatto che, dopo l'applicazione e al successivo cambio, sia lavabile con facilità.
Ho iniziato a provare questi pannolini dal primo giorno di vita di mio figlio perché li fornivano in ospedale. Tornata a casa ho continuato con questi e li ho adorati. La pelle del mio bimbo non si è arrossata mai, contengono benissimo e apprezzo moltissimo la striscia gialla che si colora quando il bimbo fa la pipì. Purtroppo costano un po' di più rispetto ad altri pannolini, ma li amiamo così tanto che abbiamo continuato ad acquistare le taglie successive.