Opinioni scritte da Tessy
Questo aspiratore nasale è veramente super: utile per combattere il nasino chiuso del bimbo, facile da usare, facile da trasportare e conservare, facile da pulire. I beccucchia in dotazione sono molto delicati a contatto con le narici dei neonati. La pulizia dello strumento risulta molto facile perché si possono smontare i pezzi. La custodia rigida e compatta è molto comoda da poter portare anche in viaggio perché occupa uno spazio irrisorio.
Mi è stato regalato per la nascita del mio bimbo e per noi è indispensabile. Facciamo allattamento misto e mi trovo a dover sterilizzare molti biberon e molti ciucci. La capienza di questo sterilizzatore è ottima perché ti consente di sterilizzare anche biberon di diverse capienze e di marche diverse. Ottimo il doppio scomparto: in quello superiore si possono sterilizzare ciucci, tettarelle, paracapezzoli e altri oggetti di piccoli dimensioni; in quello inferiore le bottiglie dei biberon e altri oggetti. Dopo qualche utilizzo si formava una patina bianca sul fondo della piastra riscaldante, ma ho risolto utilizzando l'acqua minerale e pulendola una volta a settimana con aceto o con bicarbonato. Dopo la pulizia consiglio di fare 3 sterilizzazioni a vuoto.
Ho provato da poco questo prodotto e lo adoro. La cosa che me lo fa amare di più rispetto ai concorrenti è il fatto che non lascia nessuna traccia di odore su biberon e soprattutto sulle tettarelle. Durante la pulizia il profumo è molto gradevole e trovo che riesca a detergere al meglio i biberon. Il flacone da 300 ml è utile soprattutto se capita di viaggiare e lo si vuole portare dietro con facilità. Anche l'apertura del flacone la trovo comoda perché si riesce ad aprirlo con una sola mano. Tasto dolente è il prezzo per la quantità di prodotto.
Assorbenti di ottima qualità, soprattutto se si ha la pelle delicata. Sono imbustati singolarmente. Se si ha il flusso abbondante anche di giorno lo sconsiglio perché l’assorbenza non è alta.