Opinioni scritte da EliIre
Ora che sono in gravidanza e per il momento, gli assorbenti sono solo un ricordo. Ho però utilizzato nel corso degli anni, fin da adolescente, i prodotti nuvenia. Come molti altri degli assorbenti in gamma, questi sono di cotone a contatto con la pelle, per me essenziale. Inoltre, garantiscono stabilità grazie alle ali e al design della superficie, che aderisce senza costringere.
Utilizzo questo prodotto da alcuni mesi quando faccio il colore a mia mamma, dopo che ha avuto prurito con prodotti più aggressivi. La consistenza è buona e permette una facile applicazione. Copre discretamente i capelli bianchi. Si trova a prezzi molto accessibili, spesso anche in base alle offerte.
Ho ricevuto dalla mia mamma questa crema in regalo l'anno scorso. Ero un pò scettica all'inizio ma ho avuto modo di provarla con i primi disagi dell'inverno e degli sbalzi di temperatura. Spalmandola prima di coricarsi la sera, su petto e sotto i piedi, si allevia la sensazione di naso chiuso.
Un profumo che risveglia in me dei ricordi bellissimi. A casa di mia nonna era sempre lì, sul comò in camera da letto. Lo utilizzo anche oggi come coccola la sera, come tonico.
Per me e mio marito il migliore. Sapore delicato e inconfondibile. La sensazione lasciata è di freschezza persistente, molto più che altri colluttori 'classici'. Non manca mai in casa. Il prezzo è un pò alto, ma vale la qualità. Quando in offerta facciamo scorta.
Lo ricordo come sempre presente nella mia famiglia. Dopo averlo abbandonato per un pò di tempo, l'ho riscoperto e con il suo profumo sono tornati bei ricordi. Coccola di schiuma sotto la doccia, per rigenerarsi dopo una giornata pesante. Profumo adorabile che persiste tutto il giorno!
Faccio la ceretta dall'estetista tutti i mesi ma in casi di emergenza o per esempio durante il lockdown, ho utilizzato le strisce Veet. Avendo una pelle super delicata, ho apprezzato molto l'essere adatte alle pelli sensibili. Vanno scaldate molto bene tra le mani per essere efficaci al massimo, altrimenti si rischia di fare strappi inutili, inefficaci e che vanno a irritare la pelle.
Contenitori mille usi...ne abbiamo parecchi in famiglia e si rivelano perfetti in ogni occasione. Utilizzati per portare la merenda o il pranzo in ufficio o in occasione di qualche gita. Non da ultimo, ideali per congelare i vari sughi/ragù...viaggiano spesso da casa nostra a quella dei miei genitori e viceversa, carichi di manicaretti. Stanno resistendo negli anni, quindi super approvati!
Acquistato qualche anno fa, fa ancora il suo dovere egregiamente senza essersi rovinato. L'ho preso anche per mia mamma, anche lei altrettanto soddisfatta. Da tenere a portata di mano per evitare di prendere ogni volta una scaletta per recuperare oggetti dai ripiani più alti.