Opinioni scritte da sarin13
Buon prodotto adatto a sostenere gli abiti dei più piccoli. Sono colorate e danno un tocco di allegria al guardaroba. In più sono in plastica super resistente. Le consiglio!
Trenino molto ben fatto: ottimi materiali e facile da utilizzare anche dai bambini più piccoli grazie all'effetto calamita tra un vagone e l'altro. Sicuro: i prezzi staccabili sono sufficientemente grandi per non essere ingoiati.
Facilissimo da utilizzare grazie all'impugnatura versatile. Con il suo massaggio rilassa ma allo stesso tempo stimola la circolazione. Si può usare anche a supporto di taluni prodotti cosmetici.
E' l'integratore di magnesio che mi ha accompagnata durante tutta la gravidanza e anche dopo quando mi sentivo particolarmente spossata. Efficace, facile da assumere anche quando si è fuori casa, gusto gradevole.
Ottimo prodotto per le pelli più delicate: le lascia morbide e setose. è sufficiente una piccola quantità da diluire in acqua. Lo uso sia per il bagnetto del mio bimbo, sia io personalmente avendo una pelle atopica e molto secca. Lo consiglio!
Ho acquistato questa camicia per il battesimo del mio bambino: è molto ben fatta, facile da pulire e da stirare, il tessuto è un ottimo cotone. Peccato che il bambino sia cresciuto in fretta, avrei voluto potergliela mettere ancora da quanto è bella!
Ottimo giubbino per la mezza stagione e per ripararsi dal vento. Il cappuccio è dotato di due simpatiche orecchiette e il tessuto esterno fa effetto termico: di base è di colore arancione ma se si scalda la superficie diventa di colore giallo. Buoni i materiali e ottima la fattura!
Gel disinfettante dal forte potere antibatterico e pulente. Lascia la pelle morbida senza necessariamente dover applicare in seguito una crema. La profumazione è molto delicata. Pratico design: oltre al flacone da 250ml ne viene fornito uno da 50 ml da ricaricare e portare sempre con sé.
I pannolini del marchio conad li uso soprattutto durante il giorno, quando posso tenere sotto controllo il mio bambino: non sono particolarmente spessi, di conseguenza l'assorbenza non è sempre il top. Al tatto sono lisci e non hanno odore particolarmente sgradevole, il che lascia presagire che la componente chimica al loro interno sia contenuta. Sono delicati sulla pelle del bambino.