Opinioni scritte da Melsis
L'ho acquistato come primo ciuccio, il mio bimbo lo ha accettato senza troppi problemi, ma forse è un po' troppo piccolo per lui. Spesso quando lo usa si sente che ciuccia anche aria, vuoi la forma della tettarella o quella dello scudo non risulta ottimale. Detto questo apprezzo il fatto che limiti il disallineamento mandibolare e che riduca il rischio di morso aperto, l'importante poi è toglierlo al momento giusto! Non so se acquisterò nuovamente questa tipologia di ciuccio o ne proverò un'altra, sicuramente continuerò a tenere di conto la forma della tettarella !
La mia salvezza! Avevo comprato altri slip premaman ma la taglia non tornava e decisamente non erano comodi. Con gli slip di hm che sono in cotone e assolutamente morbidissimi sono rinata! Il consiglio è di acquistare la taglia che si porta prima della gravidanza, nel mio caso (per disperazione) avevo preso anche la taglia sopra ma è troppo grande! I migliori slip premaman !
Efficaci per i capelli del neonato: la spazzola è davvero morbidissima, non ha un buon odore ma è davvero ciò che serve per i capelli del bimbo. Il pettine è morbido e con i denti arrotondati. Pratici
Strumento utile per liberare il nasino. L'aspirazione è più delicata di quel che si crede e per qualche moccichino un po' più importante non si rivela efficace subito. Inoltre a volte il filtro si sposta e ..la sensazione non è bellissima. Detto ciò, considerando il prezzo e il risultato, è un buon prodotto.
Le abbiamo comprate per il nostro bimbo e le abbiamo usate dopo il primo mese. Non sono ovviamente affilate, ma sono fatte in modo da permettere un taglio corretto delle unghie del neonato. Permettono di tagliare le unghie (operazione non sempre facile) in modo sicuro.
Comprate per il post parto, leggermente più aderenti di quelle fornite dall'ospedale ma assolutamente pratiche e comode. La rete permette una vestibilità che non si sente. Pratiche e utili. Approvate.
Nella sua semplicità, un gioco che permette di stimolare la fantasia, resistente e gradito ai bambini. Mi è capitato di proporlo in contesto lavorativo e ogni bambino lo ha trovato accattivante.