Opinioni scritte da Melsis
Comodi, ben adesivi, la taglia plus è leggermente più grande dei classici garantendo un'ottima protezione. Perfetti per gli ultimissimi giorni di ciclo. Veramente assorbenti e perfettamente sicuri. Non sono confezionati uno ad uno ma nella scatola di cartone, pur inquinando perlomeno il packaging è ridotto. Assolutamente approvati e sempre ri acquistati.
Ci siamo trovati molto bene, non erano la nostra prima scelta, ma siamo rimasti molto soddisfatti e li abbiamo acquistati nuovamente. Non hanno lasciato nessun segno, ottima assorbenti e vestibilità. Fasce adeguate e semplice da togliere, ottimo prodotto.
Lo abbiamo sempre alternato tra la frutta durante il periodo dello svezzamento. Ha molta mela, se possibile avrei preferito più prugna, ma è sempre stato gradito dal nostro bambino. Pro: i barattolini sono di un peso leggermente maggiore rispetto ad altri e hanno spesso confezioni da 4.
Classico biscotto, ottimo dopo i 6 mesi anche da sgranocchiare/ciucciare. Tutt'ora lo alterniamo tra i vari biscotti da colazione. Si scioglie facilmente ma mantiene abbastanza la consistenza in modo che possa anche essere inzuppato e mangiato. Il sapore è buono, anche se non è tra i miei preferiti.
H&M è stato il mio negozio (soprattutto online) durante la maternità e lo è tuttora che il mio bambino ha un anno. Qualità e design ottimi, prezzi vantaggiosi e ampia scelta (prevalentemente online). Il fatto che molti prodotti siano venduti solo online non è sempre buono, ma la spedizione è gratuita con poco e I resi possono essere fatti nei negozi. Quindi molto comodo! Rimane uno dei miei negozi preferiti (ottimi i multipack e le offerte hm member)!
Sono stata più volte da Prenatal sia in gravidanza che con il mio bimbo e ogni volta sono uscita a mani vuote. Il rapporto qualità prezzo non mi convince, trovo prezzi alti per prodotti ordinari. L'unico acquisto che ho fatto sono stati degli slip premaman che ho indossato solo dopo aver partorito perché non erano assolutamente adatti al pancione (duri, rigidi e piccoli), consigliati da una commessa. L'offerta sulla carta è buona, ma non sono mai riuscita a trovare quella giusta per me.
Ci sono state tipologie di pannolini che per noi sono state ottime (Progressi su tutti, niente irritazioni, ottima tenuta, nessun odore) e altri un po' meno (mutandino: qualche irritazione), altri ancora soddisfacenti (Baby dry, ottima tenuta ma tanto odore di pipì anche se poca). Insomma un'ottima marca ma l'importante è trovare il proprio equilibrio!
Acquistato per seconda casa, probabilmente lo acquisteremo anche per tutti i giorni. Non è richiudibile, ha un ingombro fisso non da poco, ma è molto leggero e facilmente pulibile. È tutto in plastica, attualmente disponibile in 3colori e dotato di cinturine. Il suo punto forte è la libertà di manipolazione che permette al bambino: l'altezza del vassoio è ottimale e il bimbo è padrone di gestire la pappa e gli spazi in modo autonomo. Non ha appoggio per le gambe che restano sospese, ma è un buon prodotto considerando il costo super contenuto. Disponibile, a parte, anche cuscino.
Penso che sia un buon prodotto con piccoli difetti. Pro: seduta in tessuto lavabile, si richiude completamente occupando davvero poco spazio, si distende fino ad essere una sdraietta, maneggevole, leggero, con riduttore , vassoio in due parti (per poter gestire meglio il piano pappa), esteticamente bello e solido. Contro: il vassoio è molto alto rispetto al bambino (riscontrato anche da un'amica). Quando si inizia lo svezzamento permettere ai bimbi di manipolare il cibo è positivo e con questo limite dell'altezza è un po' scomodo (noi abbiamo messo un cuscino sotto). Le cinghie si rigirano e sfilacciano, ogni tanto vanno riposizionate. Se si distende la seduta le cinghie vanno allungate perché sennò sono strette. Il poggiavassoio sulle gambe posteriori (che è un pro) è davvero basso, è alla giusta altezza del nostro gatto, quindi non ottimale per la pulizia. Detto ciò, lo consiglierei. Il difetto più grande credo sia quello dell'altezza del vassoio, ma una volta chiuso ha un ingombro davvero minimo, non paragonabile con altri. Forse un po'caro.