388766 RECENSIONI
Opinioni scritte da YleMirko
YleMirko
14 Luglio, 2020
«Scelta giusta»
Ho usato queste mutande assorbenti subito dopo il parto, sia all'ospedale che a casa. Mi sono trovata benissimo!! Non ho mai sporcato, non fanno passare macchie o odori, assorbono molto, sono facili da mettere e da togliere. La confezione è piccola, perché 10 mutandine sono pochine soprattutto per i primi giorni, quindi meglio farne scorta!
14 Luglio, 2020
YleMirko
14 Luglio, 2020
«Uno dei migliori»
Sto usando questo latte di proseguimento in polvere e anche liquido. Mi trovo benissimo. Ho usato anche il Nidina 1 poichè non ho avuto molto latte materno. Devo dire che mi sono trovata benissimo. Il bambino non ha avuto problemi con questo latte. Ottima qualità e facile da reperire, sia in famacia che su internet e anche in qualche supermercato.
14 Luglio, 2020
YleMirko
14 Luglio, 2020
«Utile, pratico»
Ho usato e sto usando questo mangiapannolini, è pratico, comodo e davvero non fa disperdere odori nella stanza. Se posso aggiungere una critica, le ricariche dei sacchetti sono un pochino troppo care. Considerando che proprio nei primi mesi se ne consumano tante.
14 Luglio, 2020
YleMirko
13 Luglio, 2020
«Buono »
Ho dovuto comprare un tiralatte per aiutare ad aumentare la montata lattea. Questo l'ho trovato per caso su internet. Il prezzo è accessibilissimo. È facile da usare, piccolo e comodo. L'unica cosa è che va solo se attaccato alla corrente e il filo del cavo è un pò corto. L'ho usato molto sopratutto il primo mese. L'ho trovato facile da montare e smontare. Lo sterilizzavo spesso nello sterilizzatore e non si è deformato né sciupato! Ha la sua custodia per poterlo trasportare in sicurezza e con discrezione, lo mettevo nella borsa pannolini. Il latte mi è comunque sparito al secondo mese. Ma per quel poco sicuramente mi è stato utile.
13 Luglio, 2020
YleMirko
13 Luglio, 2020
«Utile e comodo»
Sto usando questo mangiapannolini da quando è nato mio figlio. Comodo e pratico. Non disperde odori nell'ambiente. È facile da pulire. L'unica cosa che mi sento di dire è che i sacchetti ricarica sono un pochino troppo cari. Sono tanti ma giustamente finiscono in fretta, soprattutto i primi mesi dove si cambiano molte volte i bambini.
13 Luglio, 2020