Opinioni scritte da samimura95
Questo è stato uno dei tanti regali di natale, ma tra tutti i giochi ricevuti è l'unico che utilizziamo sempre con piacere. Si impara e ci si diverte allo stesso tempo. Realizzato in materiali resistenti è molto bello anche esteticamente.
Inizialmente non credevo potessero essere così fondamentali, poi dopo averle provate non posso più farne a meno in quanto aderiscono bene al nasino del bimbo, sia neonato che più grande, si adattano al nasino e impediscono che la punta della siringa (senza ago ovviamente ) vada a creare traumi o graffi. Il lavaggio nasale risulta molto più facile.
Ogni anno sempre più ben organizzata, incontri online a orari comodi, dirette con persone qualificate, esperti e genitori che regalano consigli utilissimi e ci insegnano sempre nuove cose, perché ad essere mamma, c'è sempre da imparare!
Buono, non si può dire di no, ma io personalmente preferisco i classici estathe pesca e limone. Sicuramente molto dissetante, specialmente se gustato fresco.
Se ami il pistacchio non puoi resisterli. I baiocchi, buoni già di suo, al pistacchio sono il top del top. Inizialmente sembrano salati, poi rimane un gusto buono e dolce in bocca che subito fa venir voglia di mangiarne un altro. Mulino bianco sorprende sempre
È l'unico succo zero che davvero non ti accorgi essere zero. Dolce naturalmente al punto giusto, disseta e offre un gusto molto gradevole. Durante la gravidanza ne avrò bevuti a litri! Gradito tantissimo anche dal mio bimbo!
Ad un bimbo goloso di caramelle così come è mio figlio do solo fruittella, so che nelle giuste quantità non gli fanno male, nascono appositamente per i bimbi e gliele do con tranquillità ogni volta che insieme ci dobbiamo godere una piccola pausa golosa.
L'ultimo periodo della mia prima gravidanza me lo ricordo in particolare anche per la candida che non mi diede tregua. Questo detergente intimo, in mousse, non aggressivo e che rispetta il ph fisiologico mi ha permesso di attenuare il bruciore e il prurito. Prezzo forse un po alto, ma di sicuro valevole data l'efficacia del prodotto
Perché se ne parla sempre così poco dei prodotti essenziali e validi che ogni mamma dovrebbe avere con sé già dal momento del parto? Purelan è una di queste cose che purtroppo ho conosciuto solo nel momento di cui ne avevo un bisogno estremo. È una "crema" naturale molto collosa, densa e non profumata perché è naturale, e quindi dopo averla messa sul capezzolo è possibile allattare anche senza dover lavare la zona. Non nuoce infatti al bimbo. Nel giro di 2 giorni mi ha guarito le ragadi senza provare alcun dolore.