388885 RECENSIONI
Opinioni scritte da lavale17
lavale17
03 Dicembre, 2020
«Un grande classico»
Un grande classico del parco giochi per la prima infanzia, sicuramente uno dei più diffusi. Nonostante sia indicatodai 12 mesi, noi lu usiamo già dal 6° mese, il bambino ovviamente non ha ancora la competenza per impilare gli anelli, ma riesce a sfilarli, li manipola attirato dai colori vivaci. Gli anelli sono do grandi dimensioni, quindi possono essere lasciati a disposizione senza pericoli L'ultimo anello è in plastica dura, con all'interno palline per effetto sonaglio che attirano l'attenzione sia per il movimento che per il suono prodotto. L'unica cosa a cui prestare attenzione è che non si allenti la staffa su cui posizionare gli anelli, che è inserita a vite sulla base, ma anche in quel caso non rappresenta un pericolo.
03 Dicembre, 2020
lavale17
17 Novembre, 2020
«la scelta migliore»
Inizialmente avevamo scelto il biberon sempre della Mam in plastica, perché un po' timorosi sull'uso del vetro. Invece fortunatamente abbiamo cambiato quasi subito: il vetro è molto più igienico, facile da pulire anche quando non si è a casa, si raffredda molto più velocemente (utilissimo soprattutto quando l'impazienza della fame si fa sentire!). Certo va maneggiato con cura, ma devo dire che il vetro è di buona qualità ed è sopravvissuto a un paio di cadute, non dall'alto ovviamente.
17 Novembre, 2020
lavale17
17 Novembre, 2020
«buon prodotto con un piccolo difetto»
Ho preso questa tazza come prima alternativa al biberon, da usare a tavola una volta iniziato lo svezzamento. In generale ci troviamo bene, il materiale è buono, il flusso di acqua è giusto e il mio bimbo di 6 mesi e mezzo riesce a gestirsi da solo. Un unico difetto: il tappo è durissimo, faccio molta fatica ad aprirla, spero che con l'uso si ammorbidisca perché per il resto è veramente comoda.
17 Novembre, 2020