Opinioni scritte da Jeniffer
Personalmente preferisco gli omogeneizzati un po' più densi. Il gusto è buono purtroppo la consistenza è tanto liquida, bisogna regolarsi con la pappetta per non farla diventare molle. Ottima comunque per accompagnare la pastina, stelline, gemmine. Si possono riutilizzare i vasetti per portare il latte in polvere in monoporzione.
Ne faccio uso in diversi modi: -conservare il brodo vegetale/carne -contenitore per semolino/crema di riso, ecc -contenitore per pastina -portaciuccio in caso di uscita Mi piacciono perché sul tappo ci puoi scrivere ciò che c'è dentro. Facili da lavare, attenzione ai gradi in lavastoviglie. No assolutamente in microonde, plastica non addetta per alte temperature.
Per consiglio della pediatra, ottimo per la pulizia giornaliera del nasino. Lo uso da quando mio figlio più grande ha fatto 18 mesi, ora ne ha 22 e mi trovo molto bene. Ovviamente i bambini non sono amanti dei lavaggi nasali ma questo prodotto è comodo e pratico.
Volevo usarlo da quando ha iniziato a mettere i dentini, ma non l'ha mai gradito, fino a quando non ha fatto 15 mesi e i denti erano ormai spuntati, ora lo morde con piacimento.
Aiuta a sviluppare la psicomotricità del bambino. Mio figlio di 18 mesi si diverte sul tavolo mentre modella la pasta. Sicuro anche se viene mangiato perché è privo di materiale tossico.
Abbiamo tappezzato la cameretta di nostro figlio, sono morbidi, sicuri e divertenti. Mio figlio di 18 mesi si diverte ad incastrare i pezzi. Sono facili da pulire, richiede pulizia giornaliera perché sotto si accumula ogni tipo di polvere o sporcizia.