Opinioni scritte da Atteioig
Ho utilizzato questi assorbenti nella taglia L per il mio secondo parto e mi sono trovata benissimo. Aderiscono bene senza premere sulla pancia e assorbono tantissimo. Una confezione mi è bastata per tutta la degenza in ospedale. Assolutamente consigliato!
Utilizzo questi pannolini per il mio bimbo (di quasi 2 anni) da quando ha iniziato lo svezzamento: di notte dorme molte ore di seguito e questi sono gli unici pannolini che lo tengono asciutto fino al mattino senza irritare la pelle. Perfetti!
Ho provato diversi pannolini per il mio primogenito, ma i Pampers Progressi sono gli unici davvero affidabili nei primi mesi, quando le scariche sono frequenti e liquide, grazie alla rete interna. Ho trovato molto utile anche la striscia che segnala la quantità di pipì. Consigliatissimi!