Opinioni scritte da Irka
In termini di assorbenza, comodità (di mamma e bimbo) e delicatezza sulla pelle, per me sono i migliori in commercio. Forse per questo il costo è un po' più alto rispetto a quello di altri marchi
I pannolini più comodi da indossare, che velocizzano il momento del cambio, spesso non gradito dai bambini. Essendo elasticizzato, si evita il rischio di un'allacciatura troppo larga o troppo stretta, scongiurando l'uscita di pipì se la taglia scelta è quella giusta per il bambino (in base ai kg indicati sulla confezione). Non ho mai riscontrato arrossamenti con l'utilizzo di questo pannolino. Il costo è piuttosto elevato.
Utilizzato durante tutta la gravidanza, applicandolo sulla pancia una volta al giorno dopo la doccia, come prevenzione alle smagliature. So che ogni situazione è a sé e che molto dipende dalla tipologia di pelle, ma almeno su di me ha funzionato, lasciandomi senza nessuna smagliatura. La profumazione è migliorabile.
Maneggevole e leggero, è davvero comodo per i viaggi. Certamente non ha le caratteristiche di un passeggino per utilizzo quotidiano, ma la facilità nel maneggiarlo lo rende comodissimo per i viaggi in aereo o nei casi in cui vada riposto di frequesnte.