388874 RECENSIONI
Opinioni scritte da Elisabetta Kinspergher
Elisabetta Kinspergher
21 Giugno, 2020
«Ottimo»
Ho preso questo ciuccio perché in ospedale a mia figlia davano questo e da allora ha preso solo questo. Mi sono trovata molto bene, il silicone è fatto bene e resistente. Ha i buchi per l'aerazione durante la suzione e la forma si avvolge bene alla boccuccia del bambino. Ha anche delle fantasie molto carine. Ho poi preso il 2-6 mesi e tra poco passerò a il 6+. Consigliatissimo a tutte le mamme.
21 Giugno, 2020
Elisabetta Kinspergher
21 Giugno, 2020
«Fantastica»
Ho preso questa crema perché consigliatami dalle ostetriche. Avevo dei tagli che mi facevano male mentre tiravo il latte o allattavo mia figlia. Comodissima potevo metterla anche prima di allattarla o di tirarmi il latte dato che non ha controindicazioni per il bambino. Davvero un gran sollievo. La consiglio a tutte le mamme in caso di ragadi.
21 Giugno, 2020
Elisabetta Kinspergher
21 Giugno, 2020
«Prodotto unico»
Ho usato questo prodotto perché mia figlia d'estate sudava molto e le era venuta la sudorina. Niente migliorava tutti quei puntini sul corpo tranne questo. Da quando ho incominciato a utilizzarlo, la sudorazione di mia figlia è migliorata molto ed è guarita completamente dalla sudorina. Ottimo prodotto, si assorbe subito e non lascia la bambina appiccicosa. A dare un voto ancora più positivo è il buon profumo.
21 Giugno, 2020
Elisabetta Kinspergher
20 Giugno, 2020
«Unico che mia figlia accettava e evitava le coliche»
Mi sono trovata molto bene con questo biberon. Mia figlia è dovuta passare al biberon il 4°mese e questo è l'unico che ha accettato. Soffrendo di coliche questo biberon ha risolto molti problemi. È facilissimo pulirlo grazie al fatto che si svita sia sopra che sotto.
20 Giugno, 2020
Elisabetta Kinspergher
20 Giugno, 2020
«Coppette assorbilatte»
Queste coppette a mio parere sono state fondamentali. Mi sono trovata molto bene, facili da usare e ottime all'uso. Non mi è mai capitato di bagnare il reggiseno con il latte in eccesso. Una volta attaccate rimangono ferme senza muoversi.
20 Giugno, 2020