Opinioni scritte da kayanattydread
È stata la prima pappa di mia figlia, la stempero nel brodo vegetale con l'aiuto di un passino mentre mescolo perché fa qualche grumo. Sì trova spesso in confezione risparmio da 400 g. Per me unica pecca è la confezione, suggerisco una scatola apri e chiudi per comodità.
Con lo svezzamento di mia figlia, la pediatra mi ha fatto aggiungere il liofilizzato di carne alla crema, che da sola aveva poco gusto. Ho utilizzato alternativamente tacchino, pollo, agnello e coniglio. Lo si trova in 3 pratici vasetti di vetro da 10g ciascuno, io ne utilizzavo uno per due giorni, e poi cambiavo gusto, per variare. Io l'ho comprato in offerta, a prezzo pieno però, circa 5€, mi sembra un po' caro.
La uso quando sono fuori casa perché ho una confezione da viaggio regalatami dalla mia farmacista, sicuramente fa il suo dovere in quanto a protezione, ma non la ricomprerei però perché fa i granelli con un effetto sgradevole.
Abbiamo fatto una corsa per trovare e acquistare questo kit di sicurezza, per poi accorgerci che era abbastanza inutile. Se si trasporta il bimbo in navicella, i sedili posteriori sono completamente occupati. Ma a prescindere da questo, il bimbo è legato direttamente sulla base della culla, non poggia sul materassino. Giuro che non l'ho capita. Orribile, mai usato, il primo trasporto in auto dall'ospedale a casa non l'ho neanche usato, e successivamente l'ho portato indietro al negozio. Successivamente ho saputo che non servirà neanche più perché dicono che per legge da gennaio 2020 la navicella in macchina non si può portare più.
Come si fa a scrivere una recensione su un dolcetto? Sì chiude gli occhi e si vive l'esperienza. Uno snack che scelgo tra 1000, perché doppio, dà l'impressione che duri di più. Da condividere se si è in compagnia.
questi assorbenti, data la loro forma cicciottella e senza ali, per me sono gli ideali da tenere in casa, luogo in cui possiamo andare in bagno quando vogliamo e tenere tutto sotto controllo. la loro convenienza me li fanno scegliere sempre. per uscire o per altre attività scelgo i più sicuri e invisibili della stessa marca.
Ho fatto un acquisto consistente quando è iniziata la gravidanza comprando abbigliamento premaman. ho acquistato anche la tessera vip, che si è rivelata una spesa inutile. Appena arrivata a casa mi accorgo della cattiva fattura dei pantaloni (ecco perché il 50% di sconto). Inoltre la tessera non si usa su tutto. Brutta esperienza anche con le salviettine chicco in super sconto, erano asciutte, vecchie.