Opinioni scritte da Evina
Carino come gioco portatile. Ha solo tre note, ma ha alcune canzoncine. Noi a casa abbiamo un piano forte giocattolo più grande, ma questo è comodo da mettere in borsa per non portare dietro giochi troppo ingombranti!
L'ho messo nella lista dei regali per il baby shower, perché da sempre lo volevo! Infatti a distanza di un anno ne ho comprato un altro per ingrandirlo! Bello, morbido ma non troppo, colorato! Mio figlio gioca, ci gattona e cammina sopra. Isola il pavimento ed è semplice da pulire.
Comprato per l'auto di mio marito, quando nostro figlio ha compiuto un anno. Buon prodotto, bel materiale e facile da installare. Non si reclina molto, ma per il prezzo direi che va più che bene. Mio figlio dorme durante i viaggi lunghi e la testa è protetta lateralmente.
Ho comprato per caso i pannolini di questa marca e mi sono trovata molto bene. Li uso di solito di giorno, mentre alla sera uso i baby dry. Però è capitato di dover mettere questi anche di notte e hanno tenuto benissimo! Per quanto riguarda i vestiti, quando li trovo nel supermercato del mio paese, li compro perché sono di ottima qualità, sia il materiale di cotone, sia quello di lana
Avevo visto questo tavolino da una mia amica e ho voluto comprarlo per mio figlio! Effettivamente ha poche pagine il libro però nel complesso mi piace! Mio figlio ci gioca tanto e spesso lo spinge in giro per la cameretta. Suoni molto carini e mi piace anche la possibilità di poter regolare il volume
Lavoro in farmacia e conosco molto bene questo prodotto. Buona formulazione e buona qualità prezzo. Equiparabile ai prodotti "di marca" simili. Attenzione però: non contiene DHA. Sono infatti compresse e non capsule molli, quindi più facili da deglutire. Infatti possono anche essere spezzate, se vengono considerate troppo grandi.
Mi è stato regalato per il primo anno di mio figlio e, anche se forse è più adatto ai bambini più grandi, lui ci gioca già. Mette in bocca ogni tanto gli animali ma essendo in legno, non si staccano i pezzi. Gli animali sono piccoli ma non c'è il rischio di soffocamento. Si diverte a tirarli fuori dal l'Arca e ad inserirli, anche non riesce ancora a mettere gli animali negli spazi corretti.
Regalato all'anno di mio figlio. Libro molto corto. Carina la parte tattile e i suoni sembrano reali... Però non c'è una storia e troppe poche pagine. Per il prezzo che ha, pensavo fosse migliore. Mi hanno regalato altri due libri simili, devo ancora aprirli. Spero che quando sarà un pochino più grande, possa giocarci