Opinioni scritte da KynaM
È stato il primo sterilizzatore che ho acquistato dopo la nascita del mio bambino, probabilmente siamo stati sfortunati ma è durato veramente poco. Dopo circa 15 giorni, il tasto di accensione non funzionava più. L’abbiamo sostituito con uno nuovo e nuovamente il meccanismo del tasto si è inceppato, spezzato, non saprei. Senza cadute ovviamente. Siamo passati ad altro marchio.
Li abbiamo comprati la scorsa settimana, incuriositi dal prodotto. Avvolgono bene il bambino e hanno una buona tenuta, nonostante a primo impatto non mi sembravano ottimali. Hanno anche una fantasia semplice e carina! Unica pecca che riscontro anche io come qualche altra mamma è che nonostante siano ecologici vanno ovviamente nell’indifferenziata, pertanto mi sembrano un po’ “ecologici a metà”. Prezzo in linea con Pampers Progressi.
L’ho ricevuto in omaggio insieme allo sterilizzatore, è un buon biberon, il mio bambino lo accetta senza problemi, ma noto che a differenza del modello anticolica dello stesso marchio, e di un altro biberon anticolica di un altro marchio ancora, ingerisce più aria con questo, perché alla fine della poppata fa anche 3/4 ruttini, mentre con gli altri di solito nemmeno uno. Comunque non gli provoca mal di pancia, ma a volte capita che mentre dorme si sveglia per cercare di fare altra aria. Nel complesso comunque lo approvo.
Set completo per la cura del Bebè, una delle prime cose che ho acquistato. Anche l’aspiratore nasale a pompetta,che di solito è praticamente inutile perché non tira come quelli “a bocca”, lo sto utilizzando con successo! Il marchio Avent è sempre una garanzia!
Acquistato come secondo sterilizzatore dopo che il primo (di un’altra marca) si è rotto subito, lo trovo senza dubbio migliore. Rapidissimo nello sterilizzare, capiente e facile da asciugare e pulire. Lo ricomprerei assolutamente!
Ho utilizzato questi biberon fin dalla terza settimana di vita del mio bambino, quando abbiamo rinunciato all’allattamento al seno per passare all’artificiale. Lo ha accettato fin da subito senza problemi, e ad oggi che ha più di un mese ho notato che rispetto ad altri suoi coetanei, soffre veramente pochissimo di mal di pancia o coliche. Utilissimo anche il sensore caldo/freddo/giusto.
Iniziato ad assumere alla fine del terzo mese dietro consiglio della ginecologa. Mi ci trovo molto bene e devo dire che non mi crea alcun problema né digestivo né di nausea. Lo consiglierei, in più il prezzo non è eccessivo.