Opinioni scritte da Jaiss78
Proiettore di stelle dolcissimo, ho la versione rosa acquistata per la mia bambina quando era piccola, e, lucine a parte, ha una musica molto rilassante che aiuta a addormentarsi con dolcezza.
Forma ergonomica abbinata al caucciù, con quel gusto un po' retrò che ci fa pensare alle nostre mamme. Praticamente indistruttibile rispetto al suo fratello in silicone che, spesso, ho dovuto buttare appena la bimba ha messo i denti. Approvato in toto, al momento ne abbiamo 3, sarà dura farglielo togliere! Per la notte non è il massimo data la conformazione dell'anello esterno morbido ma ingombrante, di notte meglio il physio con anella ripiegabile di plastica che si appiattisce (sempre della stessa marca)
Ho provato varie marche di pannolini ma, secondo me, la babydry di pampers è la migliore come rapporto qualità prezzo. Il mutandino è comodo nel periodo in cui ci si inizia ad abituare a fare la pipì nel vasino. Per far si che il bimbo si senta sicuro ma al tempo stesso pratico per l'abbassamento al momento del bisogno. Da non trascurare la raccolta punti pampers, ottima idea per fidelizzare il cliente e gli sconti sulla linea con i pacchi maxi scorta.