Opinioni scritte da Luna_Erre
Penso sia uno dei giochi obbligatori da avere perché nella sua semplicità è versatile. A parte impilare i cerchi nel birillo che è uno step successivo quando il bambino impara quindi a riconoscere le grandezze dei cerchi e la manualità di centrare e imparare, può insegnare a distinguere i colori, il cerchio colorato di rosso può esser usato come sonaglino, si può giocare con gli anelli singolarmente, essendo in plastica noi anche nella vasca da bagno li usavamo perché galleggiano.
Consigliata dalla ginecologa causa punti post parto ed emorroidi, quindi una zona molto delicata, mi sono trovata molto bene grazie alla consistenza crema mousse facile da applicare, dall' azione lenitiva e la praticità del beccuccio. Molto soddisfatta.
Usato per la prima gravidanza sotto consiglio del ginecologo, prodotto completo sicuramente consigliato in gravidanza. Un po' costoso per la quantità.
Usato moltissimo e tuttora per il lavaggio quotidiano del neonato/bambino. Pratico e facile da usare (con una mano sola) grazie all'erogatore, pratico anche per il bambino quando più grande per lavarsi le mani in autonomia.
Il mio bimbo di quasi 3 anni ci gioca volentieri. Ci sono diverse opzioni gioco: alfabeto, nomi associati alle lettere, filastrocche numeri, 2 giochi. Acquistato per stimolare il bambino all'ascolto e attenzione, impara volentieri le lettere/nomi e le associa. Unica pecca non si capisce molto bene quando pronuncia B,D,P.
Giocattolo di interazione che canta, parla e racconta. Si muove e rotea anche su se stesso. Gioco secondo me utile e divertente per bambini dai 10 mesi ai 18 mesi, dopo un po' scontato.