Opinioni scritte da Xaseret
Gioco molto simpatico soprattutto per la finta fotocamera che simula lo scatto, premendo il pulsante per lo scatto cambiano le foto degli animali. Le musiche sono gradevoli e non ripetitive. Unica pecca... il volume troppo basso. Mia figlia addirittura lo accostava all’orecchio per cercare di ascoltare le musiche. Per il prezzo pagato avrei gradito qualcosa di più. Nel complesso è un buon prodotto.
Il gioco preferito dai bambini. Io non conoscevo questo prodotto. Mi è stato regalato quando la mia bimba aveva 8 mesi. L’ha subito adorato. Era il cavallo del cuginetto. Quindi già resistentissimo perché il cugino adesso ha già 4 anni. Mia figlia lo ha inizialmente usato come dondolino, grazie alla base che consente di usare il cavallo in sicurezza. Poi al compimento dell’anno di età (per l’esattezza aveva 14 mesi), non appena la bambina ha iniziato a camminare, è riuscita ad usare il cavallo senza la base in completa autonomia. Ottime le musichette interattive (premendo la stella sul cappello O la tromba). Giocattolo Educativo per la possibilità di insegnare ai bambini che i cavalli vanno nutriti ( non appena dai la carota al cavallo si sente che il cavallo mastica) e vanno accarezzati sul musetto (il cavallo risponde alle coccole muovendo gli occhi). Un gioco eccezionale che mia figlia adora. Unica pecca: per cambiare le batterie bisogna letteralmente staccare la testa. Tirando troppo forte ho fatto saltare i contatti, quindi adesso che la bimba ha 20 mesi... il cavallo non emette più i simpatici suoni di un tempo. La mia bambina lo usa ancora come dondolino. Ps: ho comprato MISS RODEO con i saldi. Ottimo acquisto
Durante il periodo estivo è il mio prodotto preferito. Con un’unica crema puoi uscire di casa in maniera impeccabile. Ottima crema idratante, perfetta base trucco, fondotinta leggero, ma soprattutto protezione solare. Per le donne che hanno bisogno di proteggere la pelle, questa crema è il top di gamma. Rapido e veloce. In più ha anche in azione anti rughe. Consigliatissima.
Ottimo termometro che segna la temperatura dell’ambiente, utile d’inverno se si ha una casa a più piani per controllare la temperatura ottimale (18/20 gradi). In acqua il termometro galleggia ed è utile per controllare la temperatura ottimale del bagnetto per il bambino (tra i 36 e i 38 gradi). Non appena la temperatura supera la soglia ottimale (es supera i 39 gradi) il led sul display diventa rosso. Il termometro è molto veloce e funziona perfettamente anche fuori casa. Pienamente soddisfatta.
Chiamare questo prodotto semplicemente peluche....è veramente riduttivo. Noi l’abbiamo acquistato quando la bambina aveva 6 mesi e oggi l’unicorno fa parte della nostra famiglia. Mia figlia addirittura lo porta a tavola, in macchina, in vacanza... insomma è uno dei suoi giocattoli preferiti. La particolarità dell’unicorno è che spiega ai bambini i numeri, le lettere, i colori attraverso delle canzoncine a tema. Ovviamente sono i primi approcci dei bambini verso l’apprendimento... quindi le canzoncine vanno più che bene. Oltre questo aspetto istruttivo, l’unicorno è molto tenero ed affettuoso. Infatti premendo il cuoricino centrale...un’esplosione di baci e coccole prendono il sopravvento. La cosa che piace di più a mia figlia è che dopo un paio di minuti che non viene utilizzato... l’unicorno manda dei bacetti per attirare l’attenzione dei bambini... una cosa davvero tenera. Insomma... io lo consiglio come compagnia per i bambini. L’unica nota negativa è che non è lavabile... quindi spero tanto che non si sporchi più del dovuto. Fino ad ora l’ho pulito con un panno umido e basta. Davvero un ottimo acquisto.
L’iscrizione in piscina della mia bambina mi ha messo in crisi... ero terrorizzata dall’eventuale fuoriuscita di “pupù” dal costume. Ho acquistato questo pannolino contenitivo per fare una prova. Devo dire che sono stati la mia salvezza. Il mio terrore si concretizza ... entriamo in acqua e “boom” la bimba fa la cacca...non è fuoriuscito nulla. Io ho avuto il tempo di accorgermene e uscire dall’acqua, percorrere il corridoio e andare in bagno. Oltre ad essere contenitivo, il pannolino non si gonfia nell’acqua, come invece farebbero dei normali pannolini. Mamme... attenzione per la taglia... vestono un po’ piccolini. Conviene acquistare la taglia più grande rispetto a quella che usate solitamente per i pannolini giornalieri. In ogni in caso provate prima di fare una scorta. Esteticamente non sono di mio gradimento avendo una femminuccia, per questo io metto di sopra il costumino. Attenzione alla chiusura laterale. Io solitamente infilo il pannolino tipo mutandine perché, una volta aperta la chiusura laterale, ho difficoltà a richiuderla. Detto ciò, il prezzo incentiva a comprarli.