Opinioni scritte da Clotilde
Ho usato i progressi sin dalla nascita e mi sono sempre trovata benissimo. Nessuna irritazione, super assorbenza, bambino sempre asciutto. Presi sempre in offerta, anche se il prezzo è elevato, c'è la qualità che appaga. Nella raccolta punti sinceramente potrebbero valere di più visto che sono quelli più costosi.
Rispetto ai pampers progressi che di solito usavo (e che uso ancora solo di notte) questi non reggono il paragone. Mi trovo spesso il bambino bagnato, e togliendo il pannolino lui non è per niente asciutto come dovrebbe essere. Sono comodi e pratici, nulla da dire (soprattutto nel periodo transitorio che voleva sedersi sul water) ma si deve rivedere un po' la tenuta. Prezzo elevato tra l'altro per la qualità.
Ho utilizzato questo termometro I primi mesi del mio bambino quando gli facevo il bagno nella vaschetta, era molto utile per capire la temperatura giusta soprattutto per mamme alle prime armi.
Punti positivi: Ottimo passeggino leggero, non si blocca sui vari dislivelli della strada, chiusura facile, ampio vano contenitore sottostante, confort nel girare nei lati e ottimo da spingere anche solo con una mano grazie al maniglione unico. Punti negativi: poggiapiedi messo leggermente più indietro rispetto al poggia gambe quindi il bambino avrà le gambe penzolanti, lo schienale anche da dritto resta leggermente inclinato, quando il bambino dorme invece e lo si vuole alzare si fa difficoltà perché con la corda non si riesce ad alzare il bambino visto il suo peso. Prezzo un po' altino.
Ho utilizzato questo biberon all'inizio col mio bambino, molto comodo da sterilizzare unico problema se non si avvita bene sotto si rischia che si rovesci tutto il contenuto come mi è successo.
Mi è stato regalato alla nascita di mio figlio devo dire che è un'idea simpatica e carina per custodire i ricordi