Opinioni scritte da Valevalè
Yankee Candles è il top per le candele profumate e le nuove linee di cere sono fantastiche, di solito prendo profumazioni ispirate alle spezie natalizie, ho voluto provare questa al cocco che da "spenta" emana un odore buonissimo...da accesa si sente poco rispetto alle altre che ho, ma resta comunque dolce e non stucchevole, esotica, complessivamente un buon profumo.
Vidal è un brand che utilizziamo sia per il corpo che per i capelli, ha diverse profumazioni che utilizziamo sia io che mio marito, per i capelli abbiamo esigenze differenti... questo bagnodoccia al guaranà è fresco, unisex, lascia la pelle profumata e morbida.
Ne ho due per ogni evenienza e in famiglia lo usiamo tutti, è preciso e di facile utilizzo, nella sua pratica custodia si conserva senza accidentali accensioni, il suono è chiaro e non invasivo, non dura molto la misurazione così i bambini non si stancano a tenerlo e un po' più grandi possono usarlo anche da soli. Approvatissimo!
Questo omogeneizzato è gustoso e nutriente, perfetto per la merenda anche fuori casa! La frutta è buona, non dolcificata artificialmente, sa di estate e fresco, l ho assaggiato anche io e ho capito perché la mia bimba lo gradisce così tanto!
Ho usato il mio primo epilatore Braun fino alla distruzione, dopodiché per necessità ho comprato un altro prodotto per tornare al Braun scegliendo questo modello con testine esfolianti e massaggianti. La luce è utilissima per visualizzare i peli corti e sottili,non provoca assolutamente dolore,ma neanche fastidio,le testine sono una vera e propria coccola per la pelle ed evitano i peli incarniti che solitamente l epilatore provoca a lungo termine.
Da quando uso la cup il mio mondo è migliorato! Innanzitutto non inquina e il costo è decisamente irrisorio dato l utilizzo prolungato; una volta presa confidenza (al secondo ciclo di utilizzo) è la perfezione: non emette odori,non perde, non provoca allergia,non si muove, tiene per ore, comodissima di notte, comodissima fuori casa, comodissima in acqua e con qualsiasi abito,non si avverte...e il ciclo è anche meno duraturo e meno doloroso! Se non si ha a disposizione il bagno per svuotare e reinserire ci si deve organizzare con acqua e salviette,alla fine delle mestruazioni si sterilizza e il gioco è fatto!
Le ho utilizzate dopo il primo parto e tra qualche mese le riutilizzerò sicuramente, sono comode, efficaci, mi fanno sentire a posto e sono effettivamente invisibili, fanno il loro dovere egregiamente