Opinioni scritte da Giuly92
Ottimi come sempre gli appuntamenti della Baby Shower Week, anche se questa volta non l’ho vissuta da VIM. Gli incontri sono stati interessantissimi: si scopre sempre qualcosa di nuovo sui nostri piccoli tesori e vengono dati molti spunti utili per ulteriori approfondimenti. Super!
Di cucchiai ne avevo tanti, ma cercavo una forchetta che inforcasse sul serio. Con le altre, la mia bimba perdeva la pazienza e voleva usare le nostre posate, ancora pericolose per lei. Ora si sente autonoma e mangia praticamente tutto da sola, grazie agli strumenti giusti. Inoltre, il materiale è resistente e lavabile in lavastoviglie. L'astuccio è poi l'ideale per mangiare fuori casa. Lo ricomprerei subito!
Ho ereditato la passione per i prodotti Just da mia madre e ho provato più volte la loro efficacia sulla mia pelle! La calendula è ottima per ed le scottature e le screpolature, il profumo è gradevole ma non aggressivo. Un paio di mesi prima di sposarmi, avevo subito una brutta scottatura solare, ma questa crema ha evitato che la mia pelle si esfoliasse in punti che poi sarebbero stati visibili con l’abito bianco. A casa nostra non manca mai!
Libro interessante sotto molti aspetti. Per i più piccoli, il contrasto di colore aiuta a richiamare la loro attenzione. Per i più grandicelli, le prime parole in inglese accompagnate dai suoni onomatopeici dei versi fanno sì che si possano associare le prime parole in lingua straniera. Molto apprezzato!
Per la prima volta ho seguito la Baby Shower Week non da VIM, ma da semplice mamma spettatrice (ormai la mia Nicole ha 13 mesi, ero fuori target!). Come sempre, gli incontri sono stati molto interessanti e utili, gli esperti sono stati molto competenti e attenti alle domande delle mamme. Quest'anno ho apprezzato in particolare la possibilità di rivedere le dirette sulla pagina facebook perché ho ripreso a lavorare e non ho potuto seguirle tutte subito. Come sempre, un grande grazie va a voi per quest'opportunità che date a tutte noi mamme!
Queste costruzioni sono apprezzate moltissimo da tutta la famiglia, piacciono persino ai nonni che passano del tempo prezioso con la nipote costruendo case e torri! Mia figlia ha solo 10 mesi, per adesso si diverte a distruggere le torri che noi costruiamo piuttosto che farne lei, però è affascinata dalle forme e dai colori, sbatte i legnetti tra loro per produrre rumore, li passa a noi per vederceli impilare. Il fatto che i blocchi siano di legno è un bel valore aggiunto. Comodissimo il trasporto nella loro scatola.