Opinioni scritte da Silvina
personalmente lo trovo insapore ma vedo che al mio bambino nella pappa piace, la rende più densa e “mantecata” quindi mi va bene così. Per ora il pediatra ci ha consigliato di utilizzarne mezzo vasetto a pasto la sera a cena. E’ un buon prodotto ma onestamente preferirei poter usare formaggi freschi, che mi hanno detto di introdurre dal 7° mese. Gli ingredienti spero siano di prima qualità, onestamente plasmon è un marchio che da fiducia.
questo sonaglio è ottimo per i denti. a mio figlio piace sia intero che mordicchiare le singole stelline staccate, anche perché hanno trame diverse e quindi sensazioni differenti in bocca. A me piace perché è facile da tenere pulito e non ci sono parti piccole o pericolose. Ancora non stacca e attacca le stelline da solo ma sono convinta che sarà un ottimo allenamento.
questo giochino ci è stato regalato appena nato il bambino e devo dire che gli è molto piaciuto. Da che ha la smania per i denti poi mette in bocca tutto e questo gli da sollievo. E’ facile da lavare e da maneggiare anche per i più piccoli. Non ho mai provato a metterlo in frigo, ci proverò.
la nostra era del fratello grande, quindi ha 12 anni. Il piccolo la adora ed ha imparato subito a far girare la sfera facendo suonare le palline. Rigida ma le “mani” sono morbide da addentare. Si lava facilmente ed è molto facile da impugnare.
abbiamo scelto questo trio dopo averne visti molti. Nel nostro caso la scelta è stata indirizzata dall’auto che essendo molto piccola non poteva alloggiare passeggini con chiusura ad ombrello perché troppo lunghi. La navicella l’abbiamo usata pochissimo, 3/4 volte, poi siamo passati all’ovetto sia per auto che per passeggio e infine al passeggino. Robusto, va bene anche su strade sterrate (viviamo in campagna) e non è troppo pesante. Lo consiglio. La chiusura si fa veramente con una mano, mentre lo sgancio per riaprire prevede di usarle entrambe.. forse questa è l’unica cosa che migliorerei. Le ruote posteriori sono un po’ larghe. Ottima la possibilità di utilizzare il passeggino fronte strada e fronte mamma.
lo utilizzo da sempre, in alternanza alla versione attiva in certi periodi particolari. Ha una profumazione caratteristica, non ottima ma nemmeno invadente, e non da problemi di irritazione o secchezza, anzi agisce in maniera lenitiva e duratura.
ho acquistato spesso prodotti Saugella. Questa in particolare in momenti di stress o durante il ciclo mestruale per la funzione antimicrobica. Proprio per questo va utilizzata in alternanza con un detergente normale, per non essere troppo aggressivi con la pelle e con il normale ph fisiologico. Da avere in casa.