Opinioni scritte da Pollifax77
Mia figlia ha ricevuto questo Cicciobello Bua a Natale quando aveva 4 anni: lo ha adorato e ci gioca ancora dopo due anni. E' un giocattolo sicuro e divertente. La parte centrale del corpo è morbida nonostante l'inserto posteriore per le pile. Il pianto è assolutamente realistico, tanto da diventare fastidioso per un adulto, soprattutto perchè, per farlo smettere, bisogna trovare la combinazione giusta di sciroppi e iniezioni! E' un bel bambolotto che potrei sicuramente riacquistare, anche se il costo è discreto.
Mia figlia e le mie nipoti li hanno adorati. Sono morbidissimi e aiutano moltissimo i bimbi nella coordinazione. Non ci sono problemi se li mettono in bocca e sono disponibili numerosi accessori e contenitori di varie forme. Sono uno dei miei regali preferiti per bambini tra i 6 e i 18 mesi.
Il gioco è carino. Mia figlia lo ha ricevuto per Natale quando aveva 4 anni. La bambolina è carina e il triciclo è riutilizzabile anche con altre bambole. E' stato un regalo molto apprezzato.