Opinioni scritte da Ilaemairiste
Acquistato insieme al trio book51plus è stato valido alleato nei primi mesi...di facile installazione sia in macchina con base isofix che con cinture di sicurezza...unica pecca risulta essere molto dispersivo per bimbi piccoli...necessita di ulteriore riduttore per evitare l'affossamento del piccolo al suo interno e in estate meglio utilizzare un pannetto di lino tra seggiolino e bimbo per evitare che sudi troppo.
Acquistata per agganciare l'ovetto in auto...super facile da installare e comodissima da usare ...aggancio e sgancio ovetto semplicissimo e super sicuro ! Non lo cambierei!
Ho acquistato il trio book 51 plus ...ottimo acquisto strausato fino ai 3anni.Ovetto supersicuro in auto e comodo da spostare navicella usata poco e passeggino molto comodo e maneggevole. Grazie alla base di soli 51cm ruote comprese passa praticamente ovunque anche nelle ascensori più strette. tessuti facilmente lavabili in lavatrice. lo riacquisterei subito
In assoluto la pasta modellabile migliore...ne abbiamo diverse...si conserva molto bene nei sacchettini chiusa al riparo dall'aria tanti colori e stimola molto la fantasia bambini.
Ottimi prodotti biologici poco più costosi degli altri ma ne vale davvero la pena. Graditissimi gli omogeneizzati di frutta personalmente utilizzo anche altri prodotti dallo stesso marchio con grande soddisfazione anche per i più grandi
Bel regalo molto carino ed utile utilizzato per poco tempo ma con grandi soddisfazioni! Succhietto e portasucchietto molto carini e graditi dal piccolo!
Sicuramente strumenti utili ma le tettarelle in caucciù non mi entusiasmano...col tempo si deteriorano diventando appiccicose ed hanno un odore non proprio gradevole.
Mi sono trovata molto bene con i biberon mam sin dai primi giorni di vita. Facilmente sterilizzabili in microonde utilizzando lo stesso biberon come camera di sterilizzazione facile da eseguire ed in pochi minuti. Molto consigliati per neonati prematuri. Unica pecca secondo utilizzando i biberon in ambito lavorativo e sterilizzandoli con metodo a freddo (amuchina) le tettarelle tendono ad assumere un colore biancastro