Opinioni scritte da Evaluna
Per le prime due taglie ci siamo affidati agli insostituibili Progressi ma dalla tg 3 il cambio con i baby dry è stato d'obbligo. Sono comunque i migliori in commercio, dopo i progressi, molto più cari però. Si trovano offerte a un prezzo accessibile, hnano un'ottima tenuta e una buona vestibilità. Sono morbidi al tatto e non rigidi come pannolini di altri marchi. La bimba resta asciutta anche dopo diverse ore durante la notte e non ha mai dato irritazioni. È il secondo figlio con cui li utilizzo e li consiglio assolutamente.
Per quanto mi riguarda ovs veste i miei figli con ottima qualità. Il cotone è fresco e leggero. Prediligo l intimo sia per la piccola che per il grande.. Ma mi trovo molto bene anche con maglie, pantaloni, felpe e accessori.
Mia figlia ha scelto i ciucci Philips Avent come suoi preferiti. Ora abbiamo il pinguino e la paperella. Sono i migliori, permettono di essere indossati dai bimbi senza dover rispettare un verso e credetemi soprattutto di notte è fondamentale. La tettarella ha la forma allungata che a lei piace, e ha un piccolo guscio protettivo che permette di portarlo in giro a favore Dell igiene. Anche i colori e le fantasie sono belle. Siamo soddisfatti.