Opinioni scritte da BARNABA79
Consigliatemi dall'ostetrica dell'ospedale, ho preso queste bustine credendo che il latte sarebbe aumentato. Ne ho prese TRE scatole e non ho avuto alcun effetto, il latte era quello e quello è rimasto, non ho visto nessun cambiamento se non nel portafoglio (costano un bel pò).
Il prodotto mi è stato prescritto dal ginecologo, l'ho utilizzato per tutta la durata della gravidanza e del puerperio. Ripetendo le analisi ogni mese, ho notato che non ho mai avuto carenze di ferro o altro e per questo ritengo che mi sia stato di grandissimo aiuto. Le capsule non hanno sapore ma hanno lo svantaggio di essere due (da prendere a pranzo e cena) e ogni tanto mi capitava di dimenticarmene la sera.
Mi è capitato di utilizzare questi panni coop sotto raccomandazione di amiche e su forum tematici. Il prodotto è discreto, fa il suo lavoro senza problemi e mi ci sono trovata bene, ma non così tanto da abbandonare la mia marca abituale. Il panno, infatti, non regge troppo il bagnato e si può quindi usare magari fra un cambio e l'altro per alternare le marche, ma non è il caso di tenerlo a lungo o per la notte in quanto non garantisce una assorbenza per così tanto tempo. Visto comunque il prezzo veramente esiguo, può rappresentare una validissima alternativa economica ai soliti panni.
Non conoscevo questo brand prima di avere figli, poi me ne sono innamorata. Hipp è garanzia di qualità, prodotti biologici controllati, ha una ampissima offerta e scelta di prodotti e il rapporto qualità prezzo è decisamente eccellente. Lo consiglio tutte le neomamme, ci si può fidare.
Acquistato come passeggino secondario e quindi senza avere grandi aspettative, si è rivelato un buon acquisto, soprattutto se rapportato al prezzo esiguo a cui lo abbiamo acquistato. Qualche difetto c'è (poco comfort, ruote piccole, cappottina corta) ma è poca roba considerando la fascia in cui rientra il passeggino..
E' stata il mio "must" durante tutta la gravidanza: mi aiutava coi conteggi delle settimane, mi dava informazioni utili sullo sviluppo del feto. Me l'aveva consigliata il mio ginecologo e in effetti è stata davvero utilissima.
Il sistema di bloccaggio Ikea può essere utilizzato per impedire l'apertura, da parte dei piccoli, di antine e cassetti. Il sistema ha la doppia possibilità di ancoraggio: può essere applicato tramite il biadesivo in dotazione o, per ancoraggi più forti, tramite fissaggio a vite. Sono adattabili in lunghezza, facili da applicare ed economici. Consigliati.
La spondina fa il suo lavoro anche se a furia di abbassare e alzare il meccanismo si è rotto , forse perchè fatto in plastica. Inoltre è ricoperta di una tela BIANCA forata che quindi va lavata spesso ma solo con l'auslilio di un panno perchè purtroppo non è sfoderabile. Peccato.
La fascia Medela mi è stata regalata alla mia prima gravidanza da amiche che ne erano entusiaste e che l'avevano utilizzata tantissimo. Ma io l'ho usata pochissimo: sebbene avessi preso la mano ad allacciarla, indossarla non è così automatico come un marsupio, nè lo è mettere/togliere il bebè . E' comunque di ottima fattura.