388874 RECENSIONI
Opinioni scritte da Elena87.
Elena87.
24 Novembre, 2020
«Ottimo biberon completo anche di dosatore per il latte artificiale »
Abbiamo da poco provato il biberon e ci piace molto. Il prodotto è dotato di una tettarella anticolica, di un pratico dosatore per il latte per quando si è fuori casa e di una griglia che aiuta a sciogliere meglio la polvere evitandone i grumi. Il sistema innovativo twistflow evita l'ingestione di aria garantendo un flusso uniforme, così da ridurre l'incidenza delle fastidiose coliche. Con un design svedese, il biberon Twistshake, è perfetto da combinare con l’allattamento, visto che la sua morbida tettarella assomiglia molto al capezzolo della mamma, per cui permette una transizione tranquilla e serena dall’allattamento materno al biberon. Twistshake è fabbricato con plastica solida di polipropilene, materiale che riesce a conservare il calore per più tempo e può essere introdotto in lavastoviglie, microonde e congelatore. Inoltre, ha un collo largo per semplificarne la pulizia. E’ realizzato seguendo gli standard europei e libero di elementi dannosi per i bebè. Il risultato è Twistshake: il cui design gira attorno a 3 punti: prevenire le coliche, offrire un modo efficiente di gestire la preparazione del biberon ed essere facile da lavare. Lo approvo!
24 Novembre, 2020
Elena87.
24 Novembre, 2020
«Ottimo trio»
Ho scelto questo trio per la praticità, estetica, marca ma sopratutto leggerezza...infatti essendo alla prima esperienza ero orientata sulla classica Inglesina, ma poi in negozio ho scelto la Peg Perego proprio per la sua leggerezza a confronto dell'altra, oltretutto è facilissimo chiuderla e aprirla. Una pecca la borsa, non è capientissima e ottimale negli spazi e fuori prezzo dal trio.
24 Novembre, 2020
Elena87.
24 Novembre, 2020
«Saugella verde»
Ho usato il saugella verde per tutta la gravidanza e il post...assolutamente perfetto, nessuna irritazione o infezione. Tutt'oggi continuo ad utilizzarlo, nonostante il costo leggermente superiore alla media di mercato.
24 Novembre, 2020
Elena87.
24 Novembre, 2020
«Abbigliamento»
Ad ogni giro da H&M riesco a comprare sempre. Trovo capi ben fatti da neonato e soprattutto con fantasie e colori diversi. Fantastiche le tute da bambino...poco costose ma che riesco ad adattare bene alle età
24 Novembre, 2020
Elena87.
24 Novembre, 2020
«Tutto per il bimbo»
Abbiamo comprato dal trio, al lettino, dal seggiolone al fasciatoio, dalla sdraietta ai vestiti. Nei negozi di questo brand puoi trovare tutto quello che ti serve per il neonato senza girare centomila negozi....con la tessera vip ricevi sconti anche se ha una durata di solo un anno.
24 Novembre, 2020
Elena87.
24 Novembre, 2020
«Per tutti gli usi »
La porto sempre con me in ogni viaggio...con una sola crema puoi usarla come dopo sole rinfrescante, crema per piedi e mani, crema contro irritazioni da pannolino, crema per punture di insetti.
24 Novembre, 2020
Elena87.
24 Novembre, 2020
«Super assorbenti»
Abbiamo usato i Pampers progressi per i primi due mesi di vita con le taglie 1 e 2...assolutamente perfetti, sono dotati di una linea che si colora quando fa la pipì (perfetto per l'inizio) che ti permettono di capire quanta pipì fa il neonato, sono super assorbenti e non lasciano fuoriuscire la cacca. Dopo i due mesi abbiamo provato anche i baby dry, ottimi anche loro in fatto di assorbenza e niente irritazioni in entrambi i pannolini. Preferiamo i progressi per la notte e i baby dry per il giorno in quanto più leggeri.
24 Novembre, 2020
Elena87.
30 Settembre, 2020
«Inconfondibile »
Assolutamente inconfondibile, dolce ma non troppo, rimane sulla pelle da mattina a sera senza essere fastidioso come odore.
30 Settembre, 2020
Elena87.
30 Settembre, 2020
«Utilizzo solo questi!!!»
Sono anni che li utilizzo. Insieme a quelli in cotone sono gli unici che non mi creano irritazioni. Assorbono benissimo per il mio tipo di flusso e sono super sensibili sulla mia pelle.
30 Settembre, 2020
Elena87.
27 Settembre, 2020
«Buono, ma non indispensabile »
Lo abbiamo ricevuto come regalo, lo abbiamo provato anche se siamo solo all'inizio, ma non lo troviamo indispensabile per il cambio pannolino. Le ricariche sono estremamente costose per l'utilizzo. Lo teniamo comunque in considerazione per i futuri mesi quando probabilmente l'odore lo renderà più efficace per le nostre esigenze.
27 Settembre, 2020