Opinioni scritte da Maria ELENA Marcialis
Una volta ammorbidito il cuoi capelluto passandoci questo pettino con i denti stretti stretti e delicati si riesce a togliere bene la crosta lattea.
Una spugna che a contatto con l'acqua diventa morbidissima, delicatissima sulla pelle, non ha nessuna profumazione ed è naturale.
Una buonissima profumazione, lascia la pelle idratata e morbidissima, ho usato tanti prodotti di questa linea per la mia prima bimba fin dalla sua nascita davvero una grande qualità.
Usato per la mia seconda bimba, doppio sistema anticolica e nel nostro il bastoncino anticolica all'interno si colorava in base alla temperatura del latte così da sapere se era alla giusta temperatura, davvero comodo.
Usato per tanti mesi per la mia seconda bimba, lei lo adorava, con la valvola anticolica così non ingurgitava aria anche se era già grandina, e antigoccia davvero funzionale.
Usato per la mia prima bimba e sono rimasta molto soddisfatta, facile da pulire e ottimo come anticoliche, tettarella morbida e indistruttibile, davvero di grande qualità.
Biberon con tettarella che riprodoce i capezzoli della mamma in modo tale che i bimbi abbiano un attacco giusto che è importantissimo sopratutto per chi fa all'attamento misto come ho fatto io. Ciuccio davvero piccino ben areato adatto alla bocca dei neonati e approvato dagli odontoiatri perché non va a rovinare il palato.
Biberon davvero pratico e furbo, si smonta con semplicità e si sterilizza direttamente in microonde in 3 minuti, così ci fa risparmiare tempo e lo abbiamo sempre pulito e pronto all'uso.
Quando si chiude sta in piedi da solo, ha una comoda maniglia per il trasporto, tanto accessori tra cappottina estiva/invernale,ptoteggi gambe invernale, parapioggia, rete porta oggetti,reclinabile in diverse posizioni. Lo abbiamo usato per le nostre 2 bimbe, poi prestato ad una coppia di amici per il loro bimbo e ora lo riuseremo noi per il nuovo arrivo in famiglia ed è praticamente nuovo, davvero una qualità top.
Usati per entrambe le mie figlie e li userò anche per il terzo. Per la prima bimba nata prematura avendo la pelle molto delicata e sensibile erano gli unici che non le facevano venire rossori e irritazioni.