Opinioni scritte da Crigabry
Super invenzione, avrei voluto averlo anche x il primo bimbo!! Quando torno a casa con il carrozzino, anziché pulire ogni volta le ruote come facevo prima, stacco la navicella e la poso su questo comodissimo supporto. Il piccolino continua tranquillamente a dormire e io non ho il problema delle ruote sporche in casa. Quando poi è sveglio non devo fare attenzione a non fargli toccare le ruote sporche, come invece succedeva con il fratellino più grande, che puntualmente andava a toccarle.. Essendo fissato in modo stabile, non ho paura che gli cada addosso la navicella, come invece potrebbe succedere appoggiandola sul divano oppure su una sedia. Praticissimo e consigliatissimo!!
Telini morbidi in puro cotone, sono un grande aiuto soprattutto nel primo anno del bebè. Io ne ho sempre uno in culla, nel passeggino, vicino al seggiolone e dove lo allatto xché il mio piccolino ha spesso il rigurgito e quindi lo asciugo con quello prima di lavarlo. Invece in culla lo usavo sopra il lenzuolino, xché capitava spesso nei primi mesi che fuoriusciva pipì o pupù dal pannolino, così cambiavo solo il telino, anziché tutto il lenzuolo.
Ho acquistato questo sacco per il passeggino del trio “aptica” di Inglesina, avendo già acquistato e usato l’identico sacco di misura più piccola, adatto per la navicella e l’ovetto. È un prodotto veramente molto valido, realizzato con ottimi materiali: esternamente un tessuto impermeabile, internamente un caldo e morbido tessuto di pile. Si tratta di un prodotto idoneo all’uso anche alle più basse temperature. È possibile chiuderlo in alto tipo cappuccio, tenendo la testa del bambino riparata dal freddo. Infine, è un prodotto lavabile in lavatrice: anche dopo il lavaggio è risultato perfetto. Super consigliato!!!