Opinioni scritte da Sara Boccolini
Ho acquistato le scarpette Primigi primi passi per il battesimo. Sono davvero graziose e eleganti. Ora che Viola si alza e cammina attaccata a mobili e divani...sono davvero comode. Trovate in saldo anche a poco prezzo!
Da quando sono mamma di Viola amo questa marca. Fa degli abiti fantastici! Adoro i colori, i disegni e questo stile molto casual. Peccato non faccia abbigliamento anche per le mamme :P
Immagina che dovrai allattare di notte e spesso non avrai nemmeno la forza e la voglia di accendere la luce. Non voglio demoralizzarti ma solo farti essere realista. Questo tipo di pigiama o comunque camice da notte allattamento saranno utilissime. Il bimbo se dorme accanto a te potrai anche in autonomia attaccarsi ...grazie al buchino per allattamento predisposto sul capo. Una volta che non allatterai più potrai comunque usare il pigiama come un capo normale.
Utilissime da usare in ospedale prima del parto e anche una volta a casa. Sono comode, alte e permettono di essere usate con assorbenti ...anche dopo il parto! Insomma un acquisto che va bene poi sempre, magari in occasione del ciclo.
Mi sono trovata davvero bene con questo jeans durante la gravidanza. Mi faceva sentire bene e bella. Potevo metterli come fosse un paio di jeans normali ed erano molto comodi grazie all'elastico in vita. Ora li indosso ancora tirando gli elastici e senza la parte "alta". Sono ancora belli e mi stanno ancora molto bene nonostante io sia tornata super magra!
Quando si è incinta, soprattutto per stare in casa, si ha bisogno di qualcosa di comodo. Questa camicia da notte è perfetta!!!! La puoi usare sia durante il periodo della gravidanza che dopo. In questi momenti pensa anche alle cose semplici.
I vestiti di questa marca sono davvero belli, comodi, colorati e perfetti. Durante la gravidanza ne ho comprati due e li indosso anche oggi senza pancia. Sono davvero carini e comodi!
Durante la gravidanza ho comprato 2 costumi di questo genere! Sono stati utilissimi e mi sono piaciuti un sacco. Il bello è che anche ora posso comunque indossarli....magari in momenti differenti!
Questo lettino, non per la marca o per qualcosa di specifico ma proprio per come è fatto, non è tornato comodo. Almeno a noi. La mia bimba si addormenta ancora solo al seno e se poi la metto già si sveglia subito nel passaggio. Punto, non appena camminerà, a comprare un montessoriano per lasciarla libera nei movimenti. Noi perciò in questo letto non ci dormiamo ma ci giochiamo durante la giornata per qualche minuto :)