Opinioni scritte da Momo-mom
Lo consiglio per i bambini un po' più grandicelli come secondo seggiolone da tenere dai nonni oppure come passaggio da seggiolone a sedia, perché togliendo la tavoletta il bambino può mangiare sul tavolo con tutta la famiglia ed è come se avesse una sedia rialzata.
Lo straconsiglio! L'ho utilizzato per il mio primo figlio dal suo secondo mese (ovvero quando l'ho acquistato) a 3 anni e lo sto utilizzando ora per la mia seconda figlia di 4 mesi. È ancora come nuovo pur avendolo utilizzato tantissimo. È disponibile in diversi colori, io ho quello arancione ed è di una tonalita molto tenue che non stanca. Anche verde mi piaceva molto ed è stato difficile scegliere quale colore prendere. Se siete indecise su quale seggiolone prendere, con questo sarete di sicuro contente della vostra scelta!
È un investimento nel tempo soprattutto per chi in casa ha solo la doccia e non ha possibilità di far bagnetti ai bimbi. È solida e resistente, l'ho comprata 5 anni fa per il mio primo figlio e la uso tuttora per la secondogenita. Ora lei ha 4 mesi e si fanno anche il bagnetti insieme, mia figlia dalla parte dei neonati, e mio figlio dalla parte dei bimbi più grandi. Pur avendo 5 anni, le sue gambe stanno ben stese. La stra-consiglio!
Mio figlio da piccolo si divertiva tantissimo e non so quante confezioni ho comprato! !È incolore e delicato. Lo consiglio per bagnetti divertenti
Uso spesso questo prodotto in estate per fare il bagnetto ai miei figli. Quando escono dall'acqua hanno la pelle più morbida, liscia e fresca. Da sollievo in caso di sudore o pizzichi di insetti, sfoghi dovuti da allergie. Lo consiglio
Sono soddisfatta di questo giocattolo, mio figlio ci ha giocato tantissimo, è sicuro, anti-soffoco e facilmente lavabile. Lo consiglio.
Lo consiglio per i bimbi che amano le luci, le musiche. Mo figlio ci ha giocato tantissimo per due anni buoni, intrattiene molto
A mio avviso è indispensabile per chi allatta solo con latte artificiale. Lo porto sempre dietro con me se so di non rientrare dopo poco. Nel tappo trasparente che funge da contenitore sono anche indicati tutti i parametri: la quantità di acqua bollente da inserire nel contenitore stesso in base ai ml di latte presenti nel biberon, i minuti corrispondenti per tenere il biberon a riposo nell'acqua bollente e rendere la temperatura del latte ideale al consumo
Non è molto pratico da preparare ma approvo questo prodotto perché vedo che alla mia piccolina piace tenerlo tra le manine e gioca mentre beve. Ma immagino che quando dovrò inserire i biscotti non sia proprio comodissimo per miscelarli.
Consiglio di usarli per bambini molto piccoli perche poi lavandoli si stringono ed è piu difficile usarli per neonati piu grandicelli. Mi piace molto la stringhetta che consente di allacciare ciucci e mordicchi senza doversi portar dietro le catenelle.