Opinioni scritte da Crisbag
quando si fa una scelta di un prodotto per i nostri figli si cerca sempre il meglio per cui ci si sente soddisfatti, orgogliosi, certi di aver fatto l'acquisto migliore. un esempio è stato il seggiolino auto, quando ho visto mia figlia seduta dentro il seggiolino, l'ho vista felice, comoda e al sicuro.
ero felice perché la mia bambina cominciava lo "spannolinamento" e stava crescendo. Ho usato questo prodotto quando le toglievo il pannolino in casa. Acquistate i pacchi tris che sono più convenienti
utilizzando le coppette assorbilatte ti senti sicura, eviti "incidenti" o situazioni imbarazzanti. Sono molto discrete, comode da utilizzare. Le ho usate per tanti mesi visto che ho allattato 11 mesi.
quando ho acquistato questo prodotto ho capito che la mia bimba stava crescendo e stava affrontando un argomento nuovo, a tavola con mamma e papà. utilizzo ancora questo prodotto quando la mia bimba siede a tavola con noi per mangiare. Alla fine del pasto si pulisce in un attimo e se necessario si richiude facilmente.
ho ricevuto in regalo questo prodotto e l'ho utilizzato parecchie volte soprattutto quando mi spostavo per brevi periodi di vacanza, per un we lungo o a casa di amici. La mia bimba ha sempre dormito molto volentieri in questo lettino (io ho sempre aggiunto un ulteriore materasso per rendere ancora più comodo il prodotto).
mi serviva un passeggino che occupasse poco spazio in auto e abbiamo deciso di acquistare questo pur avendo altri passeggini leggeri. lo utilizzo tutte le volte che vado a fare la spesa, vado in vacanza, faccio un giro con la mia bimba. Le cinture sono leggermente larghe ma forse perché la mia bimba è magra
mi piace quando mi prendo cura della mia piccola utilizzando prodotti validi, quindi quando usavo questo prodotto, prevalentemente per il cambio pannolino mi sentivo sicura. Soprattutto perchè con altre marche avevo problemi di rossore.
comoda, mi sono sentita comoda, li usavo abbinandoli con magliette e canottiere lunghe, camicioni li utilizzavo perché erano comodi e mi piacevano li ho trovati di due tipi differenti: avevano la fascia diversa, una più comoda, una più rigida, guardate bene quella che vi veste meglio
quando mia figlia ha utilizzato per la prima volta questo riduttore mi sono sentita orgogliosa di lei, per lei è stato un passo avanti notevole.la prima volta non l'ho neppure utilizzato sul vaso ma l'ho appoggiato sul catino come per ricreare un vasino, stato perfetto anche utilizzato in maniera alternativa.
dopo aver posizionato queste manine copri spigoli mi sono sentita più tranquilla perché la mia bimba aveva meno possibilità di farsi male, Ho applicato queste manine utilizzando paste adesive removibili così non ho rovinato i mobili ma a distanza di anni sono ancora ben salde