Opinioni scritte da La Desy
Approvato con da subito da bimba, mamma e papà. Gusto molto gradevole. Ora che ha 1 anno, sa bene dove sono, s spesso indica lo stipetto per far capire che ne vuole uno. La confezione è comoda, ed è facile da tenere con le manine dei più piccoli. Comoda la cannuccia per lasciarli mangiare in autonomia.
È IL biscotto più amato da tutti i bambini (e anche dai grandi!) della mia famiglia! Pratico, buono, adatto sin dall’inizio dello svezzamento (in quanto si sgliolie in bocca), e anche come merenda quando sono più grandi.
È da circa 1 mese che propongo questo prodotto come snack a mia figlia di 1 anno. Devo dire che lo gradisce molto. Il gusto è delicato. Ottimo da tenere in borsa
L’ho preso la prima volta quando mia figlia aveva circa 10 mesi, perché prima, senza denti, era un po’ difficile riuscire a dargliele. Da subito lei le ha gradite, e devo dire che anche io e il papà ogni tanto ne “rubiamo” una, visto il gusto delicato, e la consistenza non plasticosa.
Abbiamo iniziato ad usarlo quando mostra figlia aveva 10 mesi circa... approvo i multipli ganci per la messa in sicurezza. Comoda la seduta, funzionale lo schienale alto. Peccato che per montalo sulla mia bici, abbiamo faticato un po’... comunque lo consiglio!
Le zia hanno regalato questa sdraietta alla mia bimba appena nata; abbiamo iniziato ad usarla da subito. Nonostante mia figlia sia nata col caldo, non ha mai sudato a contatto con il rivestimento. Le melodie sono carine, e i peluches attaccati sopra, l’hanno stimolata presto al movimento e alla presa. La consiglio anche per la delicatezza del movimento di oscillazione.
È un buon strumento per tenere sotto controllo le date di gestazione e la lista delle “cose da fare”. Simpatica la simulazione del bimbo in 3D
Ho usato questo olio dal quinto mese di gravidanza, grazie al consiglio di un’amica. L’ho trovato favoloso da subito: non unge, si assorbe velocemente, lascia la pelle morbida e profumata. L’ho usato fino alla fine della gravidanza, e solo l’ultima settimana la pelle si è “rotta”, ma il termine era già scaduto, e la mia bimba era enorme, quindi è stato inevitabile... L’ho, comunque, usato anche dopo il parto, e, a mia volta, l’ho consigliato ad un’altra amica incinta!
Ho usato questi pannolini da subito! In ospedale me li hanno proposti, poi a casa ho continuato ad usarli. La taglia 1, nello specifico, l’abbiamo usata poco, perché mia figlia è nata di 4.135kg, e presto a raggiunto il limite di vedtibilità, e siamo passati alla tg 2 della stessa marca! Trovo che l’indicatore di pipì sia un vantaggio grandissimo!
Mi hanno regalato questo biberon quando è nata mia figlia; devo dire che non ho avuto difficoltà a darle da bere con questo strumento... l’ho , però, dovuto “accantonare” quando è diventata più autonoma perché non riusciva a reggerlo bene in mano... forse la sua forma non è molto adatta alle piccole manine della mia bimba. È, comunque, un buonissimo biberon!