Opinioni scritte da D. G.
Questo bagnoschiuma della linea dei piccoli è buonissimo, a base di ingredienti naturali e delicato sulla pelle dei più piccoli, fa poca schiuma ma lava benissimo ed ha un profumo buono e leggero, mi piace così tanto che l'ho usato più volte io stessa sotto la doccia! Forse un pò caro ma lo consiglio sicuramente
Questo shampoo per bambini è davvero ottimo, ha ingredienti naturali e super delicati, una profumazione leggera e piacevole, una sicurezza per la pelle dei bambini. È un prodotto di alta erboristeria e, come tale, un pò costoso ma la qualità è davvero alta. Consiglio
Onestamente non mi sono mai trovata tanto bene nei negozi primigi, ho sempre trovato vestiti e accessori molto carini e sicuramente di qualità ma i prezzi sono davvero troppo alti. Considerando che, i bimbi crescono in fretta e i vestiti li sfruttano poco, mi sembra uno spreco spendere così tanto in abbigliamento per bambini.
Primark è un negozio economico e i loro prodotti non sono di qualità eccezionale soprattutto i vestiti da donna, spesso vestono male e sono di tessuti scadenti. Tuttavia apprezzo molto il reparto bambini, la roba è carina e costa poco, anche qui non si parla di vestiti di grossa qualità ma, considerando che i bambini crescono in fretta e gli stessi vestiti non li usano a lungo, direi che va bene così.
Coop è sicuramente il mio supermercato preferito, trovo sempre prodotti di alta qualità e tante offerte. Da quando sono mamma sto apprezzando tanto la linea crescendo, è sorprendente come i prodotti per bambini siano così economici ma di così alta qualità.
Ho comprato più volte da kiabi sia in negozio che online e fino ad ora mi sono trovata bene, soprattutto il reparto bambini ha tante cose carine e i prezzi sono davvero accessibili. Non sempre i vestiti vestono alla perfezione ma rimane comunque un buon negozio.
In h&m ho acquistato prodotti in ogni reparto e purtroppo non sempre mi sono trovata bene, negli ultimi anni faccio fatica a trovare vestiti per me perché ho sempre di più l'impressione che sia abiti più da ragazzina che da donna. Quello che è eccezionale è il reparto bambini, soprattutto se si compra online c'è una scelta vastissima, le taglie sono sempre giuste e i vestiti sono di cotone di ottima qualità.
Sinceramente non mi sono mai trovata bene nei negozi prenatal, quando ero incinta era praticamente impossibile chiedere informazioni sui prodotti per una eventuale lista nascita, da mamma ho trovato i vestiti sempre troppo cari e non mi piace che la tessera fedeltà sia a pagamento. Sinceramente, nonostante ci sia entrata tante volte, alla fine ho sempre acquistato in altri negozi.