Opinioni scritte da D. G.
Ci è stato regalato all'Interno della lista nascita ed è stato uno degli oggetti più utili. È 2 in 1 perché è composto da 2 contenitori, uno alto e uno basso e si possono utilizzare insieme, uno sopra l'altro, o singolarmente. Noi utilizziamo ogni giorno il contenitore piccolo per sterilizzare i ciucci e ogni tanto quello grande per biberon e tiralatte. Basta mettere una piccola quantità di acqua sulla piastra metallica all'interno della base, chiudere e premere il bottone frontole, sarà tutto sterelizzato in meno di 10 minuti (le istruzioni dicono 5 minuti dal momento in cui raggiunge la temperatura). Io lo trovo molto utile e comodo, non è costoso rispetto ad altri apparecchi, l'unico difetto che ha è che, con il tempo ed un frequente utilizzo, la piastra metallica dove va messa l'acqua tende ad ossidarsi. Consiglio sicuramente
Mi era stata consigliata dall'ostetrica del corso di accompagnamento al parto e in effetti mi è stata indispensabile. Subito dopo il parto ci si deve detergere spesso quando si va in bagno e questa mousse è molto delicata, fresca, si sciacqua bene e soprattutto contiene antibatterico e aiuta a mantenere l'equilibrio della flora batterica. È un pò costoso come detergente intimo ma a me è durato per tutti i 40 giorni del post parto. La consiglio.
Hanno un sapore aspro non molto piacevole, decisamente meglio e più gustosa la versione classica.
Me l'ha prestata una mia amica quando è nata mia figlia e da allora l'ho usata molte volte, per verificare che funzionasse bene pesavo mia figlia prima di andare al controllo con la pediatra e purtroppo il peso non corrispondeva mai e non di poco. Sicuramente è un prodotto utile e aiuta a farsi un'idea sulla crescita del proprio piccolo però non è una bilancia molto precisa. Se potete fatevela prestare, non vale la pena spenderci dei soldi.
Come termometro funziona ma dopo 5 mesi di utilizzo si è scolorito, ha perso colore nell'acqua del bagnetto cosa che non mi è piaciuta per niente. Inoltre cadendo nel lavandino si è rotta la testa della tartaruga. Non lo ricomprerei.