Opinioni scritte da 2019
In assoluto il mio brand preferito. Ho sempre acquistato per me da H&M, anche in gravidanza. Ora che è nato il mio bambino acquisto tanto anche per lui. Taglie corrette, prezzi buoni e abiti molto carini.
Brand buono, ma alcuni prodotti discreti. Taglie molto piccole (consiglio una o die in più), i vestiti con le stampe si rovinano molto facilmente, ma rapporto qualità prezzo ottimo.
Hanno dei vestiti davvero molto carini. I prezzi abbastanza accessibili, ma accesso ala vip card troppo costoso. Offrono la possibilità di creare una lista nascita e ti aiutano a trovare i prodotti più adatti alle tue esigenze.
Usato da ragazzina per combattere delle brutte smagliature sull’interno coscia. Prodotto buono, non unge, ma non è servito a molto. Le smagliature si sono solo schiarite, ma rimaste. In gravidanza mi sono affidata all’olio di mandorle, molto buono
Da quando è nato mio figlio uso pannolini (baby dry) e salviette esclusivamente pampers. Mi ci sono trovata da subito molto bene. I prodotti sono molto validi e le taglie indicate sulle confezioni di pannolini sono corrette.
Ottimi prodotti. I giochi sono tanti e vari, adatti alle varie età ed esigenze. I vestiti belli, a parer mio vestono un po’ piccolo, consiglio 1-2 taglie in più. I prodotti per la cura personale del neonato hanno un profumo gradevole.
Uno dei miei marchi preferiti. Uso solo scarpe adidas da quando sono ragazzina e mi ci trovo molto bene anche per lavorare perché sono molto comode. Bellissimi anche gli altri prodotti, comodi e resistenti agli anni.
Io la uso per rinfrescare il mio bambino nelle giornate particolarmente calde. Lascia un profumo delicatissimo che non disturba il neonato. Consiglio.