Opinioni scritte da Yle_Viola
Assolutamente non può mancare. Si attacca facilmente al letto grazie ai piedini pieghevoli ed è regolabile anche in altezza. Si può usare anche come culla normale alzando la sponda ed è facilmente trasportabile da una stanza all' altra grazie alle ruote. Leggera e non ingombrante.
Allattando ancora al seno lo utilizzo davvero poco, quasi nulla. Ho provato qualche volta e devo dire che è ottimo, molto veloce nello scaldare e soprattutto alla giusta temperatura.
La trovo davvero molto utile, non potrei stare senza. Si adatta perfettamente al letto con cassettone anche molto profondo grazie ai piedini pieghevoli. Aderisce molto bene al materasso. Molto pratica, allatto la bimba senza dover scendere dal letto e senza dover spostare tanto lei; allo stesso tempo quando dorme è sempre vicino a me e la posso controllare più facilmente.
Usato sia in gravidanza per dormire che poi per allattare. Utilizzato principalmente i primi giorni. Un vero aiuto soprattutto per allattare la notte, mi permetteva di riposare le braccia ed evitare il mal di schiena e soprattutto per tenere in sicurezza il bimbo. Consigliatissimo
Pampers Progressi: cambiata la confezione e i motivi sul pannolino ma rimangono di certo i migliori pannolini. Sono davvero super assorbenti, morbidi non irritano la pelle della mia bimba anche dopo 10/12 ore (tutta la notte). Trovando delle offerte hanno certamente un ottimo rapporto qualità prezzo (comprati a 0,23 cent a pannolino).