Opinioni scritte da Anastasia7
Cercavo una crema profumata da spalmare sulla ascelle depilate dopo ogni allenamento e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. Morbida e dalla sensazione fresca, idrata la parte depilata senza irritare minimamente la pelle, anzi, per chi ha la pelle molto delicata fa l'effetto lenitivo togliendo il prurito.Basta una punta di crema da spalmare e far assorbire con un dito dopo la doccia per rimanere tranquilli tutto il giorno. Ho notato che rispetto ad altri metodi (spray, roll-on, gel) questo è il più efficace e duraturo anche per via di un assorbimento migliore nella pelle. Consigliata per tutte le pelli, anche quelle più delicate.
Di solito cerco di usare assorbenti lavabili, così da avere fibre il più possibili naturali a contatto con la pelle. Accade però che a volte, per motivi di praticità o in momenti particolari di ipersensibilità o caldo, io abbia bisogno di assorbenti leggeri, con rivestimento in cotone, che mi diano freschezza soprattutto d'estate. In questo caso la mia scelta è sempre Saugella, un assorbente che, a mio avviso, risulta delicato sulla pelle e assorbente nel modo che mi è necessario durante il ciclo. Questi assorbenti sono da giorno, per flussi normali o abbondanti. Sono confezionati singolarmente, nel loro rivestimento che funge anche da involucro per buttarli quando si è in giro. Consigliati.
Ho acquistato queste pillole dopo aver provato parecchi prodotti, tra shampoo e fiale, contro la caduta dei capelli dovuta a stress. Solo con questo prodotto posso dire di aver risolto il problema. Il trattamento completo dura all’incirca tre mesi, e solo dopo il primo mese ho iniziato a vedere dei risultati. Non solo la caduta dei capelli si è ridotta drasticamente (basta controllare la spazzola, il tappo della doccia o il pavimento del bagno), ma è migliorata proprio la consistenza dei capelli, che sono diventati un po’ più resistenti e folti e la crescita è diventata più veloce. Sono rimasta veramente soddisfatta e ricomprerei il prodotto per usarlo anche in autunno.
Ho iniziato ad usarlo in gravidanza in quanto ho avuto problemi ai denti per via della circolazione, lo utilizzo tutt'ora e non ho intenzione di cambiare spazzolino. Mi trovo benissimo, è delicato sulle gengive e non ho più problemi di sanguinamento gengivale, super consigliato.