Opinioni scritte da spatola
La crema di cereali della Hipp si prepara molto facilmente assumendo la giusta consistenza. Peccato che alle mie bimbe non piaccia proprio nessun tipo di cremina.
Mi è capitato di usare questa pasta protettiva della Mustela e posso dire che è ottima. Protegge la pelle delicata dei nostri figli e combatte i fastidiosi arrossamenti.
Alle mie bimbe piace molto. È un buon succo di mela della Hipp fatto con frutta rigorosamente di origine biologica. É una bevanda molto dissetante, senza zuccheri aggiunti.
La catenella porta ciuccio della Mam è veramente indispensabile. Grazie al suo particolare aggangio, è praticamente impossibile che il bimbo riesca a sfilare il ciuccio. Quindi mai più ciucci persi. Unico inconveniente è che va bene solo per i ciucci della stessa marca.
Questi dischetti assorbilatte sono di buona qualità, non irritano la pelle e restano ben ferme. Ho dato tre pallini solo perché non reggono le fuoriscite più abbondanti.
Simpatico e coloratissimo bavaglino fatto di cotone biologico, molto adatto per i bambini che hanno la pelle molto sensibile. Il costo, ovviamente, é un po' più alto deo bavaglini tradizionali.
Ottimi teli proposti da Pampers, adatti da mettere sul materassino per proteggerlo da fuoriuscite inaspettate di pipì oppure a terra o dove si vuole per appoggiarci sopra i nostri figli.
I pannolini della Chicco sono abbastanza buoni. Tengono bene la pipì senza fuoriuscite indesiderate. Inoltre li trovo spesso in offerta.
Quando acquisto prodotti Pampers vado sempre sicura che la qualità non mi deluderà. I Baby Dry sono ottimi ma li compro soltanto quando sono in offerta.
Questi pannolini sono la linea economica della Pampers ma hanno tutta la qualità e la garanzia del prodotto che non delude mai.