Opinioni scritte da SaraB86
L’aspiratore nasale Narhinel è molto comodo e morbido per i nasini dei neonati. È veloce e comodo anche nella sostituzione delle ricariche, lo ricompreró sicuramente per il secondo figlio!
Mi piace molto, è semplice e ci sono molte spiegazioni e curiosità, adoro paragonare la crescita del bambino a degli animaletti. Molto molto bella!!!
Meno male c’è lei a ricordarmi settimane più giorni, sono una gran dimenticona. È fatta benissimo, molto intuitiva e facile da usare, per me è indispensabile in questa seconda gravidanza!!!!
Mi consigliarono questo detergente per la detersione intima di mio figlio che soffre di dermatite atopica, è più di un anno che lo usiamo e non ha dato nessun problema o fastidio. L’unica cosa il prezzo, non molto economico.
Per me Vea Olio in questa seconda gravidanza è stata la mia salvezza, mi si era seccata talmente tanto la pelle dei capezzoli che avevano cominciato a farmi croste di sangue, facevo gli impacchi con Olio Vea e garze morbide, tempo due giorni sono stata molto meglio. L’unica cosa è che è veramente appiccicosa, mettevo le garze anche per non macchiare i vestiti! Lo ricomprerei molto volentieri.
Ho iniziato ad usarlo alla prima gravidanza e mi è piaciuto cosí tanto che ho continuato ad usarlo. Non ha un odore fortissimo, ma la sensazione di pulito e freschezza rimangono, io lo compro e ricomprerei! Anche se il prezzo non è dei più economici.