Opinioni scritte da Caltety
Oltre ad essere utile per controllare la temperatura dell'acqua quando si vuole fare il bagnetto al proprio figlio, piace molto ai bambini da usare come giochino in acqua. Molto valido.
Ottimi per permettere di continuare l'allattamento al seno nonostante le ragadi. Il bimbo si attacca al capezzolo in maniera più semplice e finisce per non volerlo più fare senza il loro utilizzo, ma a parte questo sono soddisfatta.
Molto carini i colori e i disegni in più è resistente e nonostante le innumerevoli cadute non si è rotta. È l'ideale per aiutare i bimbi ad imparare a bere dal bicchiere in modo graduale.
Li ho provati perché dopo solo pochi giorni di allattamento mi sono venute le ragadi e sono dolorosissime. Devo dire che sono molto soddisfatta perché con il loro utilizzo il dolore si è attenuato, unica pecca è che il mio bimbo non si è più attaccato al seno senza di loro.
Lo uso spesso per fare il bagnetto al mio piccolo e devo dire che è molto delicato infatti non irrita la sua pelle e la lascia mordida e profumata quindi lo trovo un prodotto molto valido.
Quando i bimbi iniziano a camminare o a muoversi da soli diventa indispensabile adottare misure di sicurezza come i blocca cassetti perché i cassetti possono contenere oggetti di piccole dimensioni o pericolosi. Sono molto soddisfatta di questi bloccacassetti perché sono semplici da applicare e fanno il loro lavoro. Ottima qualità prezzo.
Ho sempre adorato i giochi semplici e creativi in legno quindi ho comprati questo gioco per mio figlio a cui è piaciuto molto, soprattutto perché ama martellare. Sicuramete rispetto ad un gioco con luci e suoni è molto più semplice quindi ho dovuto coinvolgerlo giocando anche io insieme a lui ma è giusto crearsi degli spazi gioco da condividere con i propri figli! È proprio questo a mio giudizio il bello dei giochi semplici ossia passare del tempo con i propri figli e coinvolgerli. Utile anche per imparare i colori.
Ho un bimbo di 6 anni e ho sempre usato questo aspiratore nasale con lui fino a ché non ha iniziato a soffiarsi il naso da solo! Tutte le volte che aveva il nasino chiuso gli mettevo qualche goccia di fisiologica nelle narici e dopo qualche istante aspiravo con l'aspiratore e riuscivo a farlo respirare meglio. Ora ho un bambino di 3 mesi e uno dei miei primi acquisti per lui è stato proprio l'aspiratore nasale narhinel, uno dei migliori in commercio a mio giudizio! Credo che sia indispensabile il suo utilizzo durante i primi mesi di vita di un bambino e fino a che non riescono a soffiare il naso.