Opinioni scritte da Noemi Sono Io
Mio figlio ci gioca spesso anche da solo! Adesso che ha 17 mesi ha imparato a schiacciare le varie funzioni e associa i colori. Quando era più piccolo schiacciava a ripetizione e ballava quando partivano le canzoni.
Mio figlio lo adora! Già dai 7/8 mesi per la parte musicale e poi verso i 9/10 per il microfono. È facile da usare, addirittura lo accende e cambia programma da solo! Emette anche delle luci dalla parte del microfono (un po' troppo forti, bisognerebbe ridurre l'intensità sia del suono che delle luci)
Mio figlio non le usa poco. La parte che fa rumore e troppo forte ed è difficile da impugnare perché l'altra estremità e troppo morbida. La parte che andrebbe morsa è troppo grossa per la bocca del bimbo e quindi fa fatica.
È un bel giochino con funzioni diverse, fa anche musiche e suoni differenti. Per camminare non è molto pratico perché mio figlio sbatte i piedini sulle ruote.
La maglia è molto carina come design e calza molto bene. il problema è che c'è tanto tessuto da tenere su mentre si allatta, inoltre è fatta di un tessuto pesante, contando che praticamente si indossano due maglie.