Opinioni scritte da Sara Scarano
Ho iniziato a usare i Progressi dalla taglia 0 e sono stata super soddisfatta. Mai irritazioni, pelle sempre asciutta e non sporca grazie alla retina. Quando siamo passati alla taglia 3 ho provato altri pannolini per una questione di prezzo ma sono a breve tornata ai Progressi. Il prezzo più alto è giustificato dalla qualità. Consiglierei assolutamente Pampers Progressi soprattutto nei primi mesi di vita del bambino periodo in cui la pelle è delicata.
Non credo che lo consigliere. Il kit è bello sopratutto pratico perchè con l'astuccio non si rischia di perdere i vari pezzi. Il tagliaunghie è molto buono, la pompetta aspriratore inutile, la lima ha la grana troppo grossa per le unghiette molli dei primi mesi. La delusione maggiore la spazzola che perde tutti i peletti, mentre la passavo sui capelli del bambino rimanevano tutti sulla testa e se la sfreghi un po per sbatterla e pulirla ne cadono tantissimi. Non lo ricomprerei e non lo consiglierei a parte di comprare il tagliaunghie a parte.
ne ho comprate due scatole: ottimo il materiale e bpa free non si rovinano ne congelando scongelando o mettendo al microonde. Non prendono gli odori del cibo e si lavano facilmente. Forse l'unico neo è un po la chiusura in quanto il tappo se non lo metti bene nelle linee guida si chiude storto. Consiglio l'acquisto