Opinioni scritte da Fedezir
Usiamo questo latte corpo dopo ogni bagnetto, fin dai primi giorni. Delicato, idrata la pelle senza ungere e da un profumo buonissimo. Consigliato.
Il primissimo gioco comprato per mia figlia. Utile per la dentizione, per sviluppare le capacità motorie (togliere ed inserire le formine) e il riconoscimento dei colori.
Uno dei primi giochini regalati a mia figlia e che ancora usiamo. La morbida pallina è sicura per essere mordicchiata e lanciata senza rompere nulla. Ha gli spicchi di colori, fantasie e consistenze diverse (morbido, ruvido,...) per stimolare i bambini. La taschina nasconde la batteria con la musica che si può rimuovere. Noi ad oggi la usiamo senza batteria, come palla da calciare in casa. Nel complesso carina.
Ottimo prodotto per la pelle dei più piccoli durante l'estate. Assorbe il sudore e tiene lontane le zanzare. Facile da applicare, non unge, non appiccica e di asciuga subito. Buon profumo.
H&M è stata la mia salvezza durante la gravidanza, con una buona collezione premaman a prezzi decisamente più accessibili di altri brand. Peccato che non tutti i negozi abbiano la collezione premaman. Per l'abbigliamento bambino, i prezzi mi sembrano un po' alti, data la qualità, e soprattutto faccio fatica a regolarmi con le taglie, dato che veste decisamente grande.
Ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto per i vestiti dei bambini, che crescono velocemente e necessitano più spesso di nuovi acquisti. Comodo anche l'acquisto online, con la consegna a casa. Attenzione alle taglie, dal momento che veste più piccolo rispetto ad altre marche. Design un po' ripetitivo, ma belle le collaborazioni con Disney, ad esempio.
Regalato alla mia bambina per il suo primo compleanno, è uno dei suoi giochi preferiti! Questa batteria riproduce alcune canzoni dello zecchino d'oro e, grazie ai tamburi che si illuminano a ritmo, aiuta il bambino a suonarle con le bacchette. Davvero un gioco molto divertente!
Un gioco divertente e stimolante per bambini... insegna a riconoscere le forme, gli animali, i colori, le stanze della casa, nonchè l'alfabeto e a contare sia in italiano che in inglese.