Opinioni scritte da Zia_Elly
Uso questi pannolini dalla nascita, grazie alla doppia barriera nel girocoscia tengono benissimo e per tanto tempo. A noi non hanno mai dato irritazioni, al contrario di altri marchi.Vestibilità slim che permette al bimbo di muoversi liberamente. Per me sono i migliori, anche se un po' cari, ma valgono l'acquisto. Unica nota negativa, come tutti i pannolini usa e getta, la pupu liquida da neonati spesso esce dalla schiena.
Fa il suo lavoro ed è di semplice utilizzo ma il volume, anche al massimo risulta molto basso perciò se si ha già solo il televisore acceso si rischia di non sentirlo. Inoltre la batteria dell'unità genitore dura poco mio parere e devo ricaricarlo ogni 4 o 5 ore già solo dopo pochissimi mesi di utilizzo. Basso rapporto qualità prezzo.
L'ho usato nel post parto, è delicato e non dava fastidio sui punti e le ferite. Personalmente ho trovato un po' fastidiosa la profumazione.
L'ho utilizzata durante l'allattamento dopo ogni poppata a causa delle ragadi. Ha aiutato a farle guarire e inoltre il bambino può attaccarsi anche senza lavare via la lanolina perché è sicura e insapore. Ne basta pochissima ed è molto idratante, anche sulle screpolature. Unge molto, bisogna fare attenzione perché macchia i vestiti ed è difficile far andare via la macchia.
Design semplice ma molto carino. Suoni dolce e non troppo forte. Collana lunga che arriva a metà pancione. Dopo qualche mese ha iniziato a scrostarsi un poco la vernice lucida. Ottimo rapporto però qualità prezzo.
Bello poter sentire il battito e i movimenti del proprio bimbo, soprattutto nei momento in cui si è preoccupate perché magari per tutto il giorno non sono stati sentiti movimenti. Non bisogna però abusarne. Può essere anche collegato a una cassa oltre che alle cuffiette.
Il libro racconta una storia autobiografica, ma nel racconto l'autrice inserisce riflessioni sul vivere in maniera positiva, sull'amare se stessi e sull'essere genitori. Riesce a trasmettere positività e l'importanza dell'amare se stessi.
Il libro racconta in modo ironico, ma anche realistico tanti aspetti della maternità. Oltre a essere divertente l'ho trovato anche utile come neo-mamma per i consigli che vengono dati nel racconto. Ottimo regalo per una neo-mamma o un'amica incinta per sdrammatizzare gioie e dolori del diventare madre.