Opinioni scritte da Jessica Scarsi
Per noi sono i migliori! Provati di diverse marche con entrambi i figli, ma nessuno assorbe come questi! Con questi non abbiamo mai perdite di nessun tipo, lunga durata anche la notte, fasciano bene il bimbo e ogni volta che provo altri mi pento subito!
Seggiolone fantastico! Lo ricomprerei altre 100 volte! Già da quando era piccolo potevo metterlo dentro perché si declina completamente, comodo e sicuro. I giochini sopra lo intrattengono specialmente quando lo metto lì mentre mangiamo per farlo stare a tavola con noi (ha 4 mesi quindi ancora non mangia). Si regola facilmente, il tavolino si sposta facilmente per avvicinarlo o allontanarlo comodamente. Molto bello anche esteticamente.
Ho comprato questo gioco a mio figlio di 4 anni e mezzo perché ha iniziato a mostrare interesse per la scrittura e le lettere. La parte inerente a questo lo intrattiene molto ed è adatta alla sua età, ma il tavolino non è molto stabile, le gambe spesso si staccano e cade facendo cadere di conseguenza tutte le schede. I giochi proposti sono carini nel complesso, ma non lo ricomprerei, opterei per qualcosa di meno ingombrante e senza supporto tavolino.
Questo set è stato regalato a mio figlio di 3 anni e lo ha apprezzato moltissimo! L’asciugamano all’interno non è molto grande, mio figlio ci si asciuga il viso o le mani ed è molto contento perché è carino. C’è un bicchiere è una spazzola che ormai usa quotidianamente!
Gel per mani piacevolmente profumato a differenza di molti altri. È delicato e lascia le mani morbide. Non ha un odore sgradevole e non necessita di risciacquo. Quando siamo fuori casa lo porto sempre con me così possiamo igenizzarci le mani tranquillamente. Non rimane appiccicoso. Consigliato!
Abbiamo scoperto questi giochi a seguito di un regalo e non ne abbiamo più fatto a meno! Mio figlio ci gioca da quando aveva un anno e mezzo e crescendo continuiamo a prenderli seguendo le varie fasce d’età consigliate sulle scatole. Mio figlio è un bimbo molto attivo e questi sono gli unici giochi di concentrazione con i quali si impegna davvero e ci trascorre molto tempo. Il suo preferito è “costruisci e inventa storie nella città della fantasia”, costruiamo la città e lui si diverte molto a mettere i personaggi e ad inventare storie. Li trovo davvero validi, sono molto educativi.
L’ho comprata perché attirata dal fatto che avesse la valvola antigoccia ed essendo in acciaio mi sembrava più valida di quelle in plastica che perdono sempre acqua. Effettivamente l’acqua non esce, ma nemmeno quando il bambino beve. Si fa troppa fatica e l’acqua non scende quasi. Purtroppo non sono rimasta soddisfatta per questo motivo nonostante fosse molto pratica per bere in autonomia con le due maniglie laterali.